annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

perchè vedevo che non capivi....e poi vi serve più quello per i quiz...
    Ma allora non facciamo niente...io credevo di vedere un caso concreto e di quello parlare...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Non siamo neanche partiti...tu sei partito, ma io ti rincorrevo per cercare di capire dove stavi andando a parare e qual era il caso concreto di cui stavamo parlando...
      caso concreto....

ACCERTAMENTO ANALITICO-INDUTTIVO
      ACCERTAMENTO INDUTTIVO PURO

simulazione di accertamento NON A TAVOLINO......(con pvc )

Commenta

ma mi devo mettere a parlate di costo del venduto e percentuali di ricarico?....ma a che ti serve?

Commenta

La teoria la conosco, l'ho letta un'infinità di volte...si voleva partire da un accesso e arrivare ad un giudizio di ottemperanza o di cassazione, ma quel che non ho capito è che accesso c'è stato, cosa c'è scritto in questo pvc, di che cosa si lamentano, se si lamentano di qualcosa...ahahahha

Commenta

credo sia più proficuo la citazione di norme e la cronologia degli adempimenti (con qualche cenno pratico-operativo)....

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              La teoria la conosco, l'ho letta un'infinità di volte...si voleva partire da un accesso e arrivare ad un giudizio di ottemperanza o di cassazione, ma quel che non ho capito è che accesso c'è stato, cosa c'è scritto in questo pvc, di che cosa si lamentano, se si lamentano di qualcosa...ahahahha
              si hanno trovato una differenza inventariale e dicono che si sospetta una vendita a nero

Commenta

caso concreto....

ACCERTAMENTO ANALITICO-INDUTTIVO
                ACCERTAMENTO INDUTTIVO PURO

simulazione di accertamento NON A TAVOLINO......(con pvc )
                'sto finanziere che cosa ha rilevato??????Se non so questo è ovvio che non ci capisco nulla

Commenta

mi hanno citato la norma su cui possono fare ciò....ti ho postato i decreti e le norme....cosa vuoi che ti dica?

Commenta

si hanno trovato una differenza inventariale e dicono che si sospetta una vendita a nero
                    Quali sono i documenti esibiti e quelli non esibiti?

Commenta

mi hanno citato la norma su cui possono fare ciò....ti ho postato i decreti e le norme....cosa vuoi che ti dica?
                      Tu corri troppo...

Commenta

Sto operando...
                      X