Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
devi fare sempre verifica sul testo.....(io servo per fare la scrematura)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
decadenza.......NON PRESCRIZIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, hai ragione. Mi confondo, anche se conosco la differenza. Vedi perché mi ripasso tutto?
(mi confondevo)
Commenta
-
Si, hai ragione. Mi confondo, anche se conosco la differenza. Vedi perché mi ripasso tutto?
Commenta
-
-
Nel diritto tributario sono previsti, in prevalenza, termini di decadenza (per il potere di accertamento, di liquidazione e di iscrizione a ruolo per l’Amministrazione Finanziaria e per il diritto al rimborso per il contribuente). Una volta impedita la decadenza, con il compimento dell’atto indicato, diviene operante la prescrizione del diritto di credito tributario.
Solo per alcuni diritti di credito tributario sono previsti esclusivamente - ovvero senza previsione di decadenza - termini di prescrizione.
- 1 mi piace
Commenta
-
Parli di questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNel diritto tributario sono previsti, in prevalenza, termini di decadenza (per il potere di accertamento, di liquidazione e di iscrizione a ruolo per l’Amministrazione Finanziaria e per il diritto al rimborso per il contribuente). Una volta impedita la decadenza, con il compimento dell’atto indicato, diviene operante la prescrizione del diritto di credito tributario.
Solo per alcuni diritti di credito tributario sono previsti esclusivamente - ovvero senza previsione di decadenza - termini di prescrizione.
Commenta
Commenta