annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Ma quel che rileva sono i giorni di calendario per la singola regione
    non ho capito?

    Commenta


      l'ultima volta i compiti erano simili.....facemmo la raccolta dei questionari...erano una 40 di questionari ma in realtà non più di 6-7.......

      Commenta


        se rifanno la stessa cosa....chi ha un amico in Lombardia (i primi) potrà conoscere le prove in anticipo se concorre in altra regione......(speriamo sia diversa la procedura questa volta.....)

        Commenta


          Ma l'aspetto più sconcertante delle intercettazioni è quello relativo ai guai giudiziari di Palamara, finito sotto inchiesta a Perugia per i favori ricevuti dall'imprenditore Fabrizio Centofanti. Tra questi ci sono i regali (gioielli e viaggi) destinati all'amante di Palamara, Adele Attisani. Palamara sa di essere sotto inchiesta, perché lo ha avvisato un suo amico del Csm, Luigi Spina. Ma gli mancano i dettagli e va a chiederli a Fuzio. «Perché almeno l'unico modo per controbattere l'informativa è poter darle l'archiviazione, se no che ***** faccio giusto? Però rimane l'informativa che mi s*****...nessuno gli dice questa cosa qui, questo è gravissimo...qualcuno glielo deve dire, cioè o gli dici chiaro, sennò veramente io perdo la faccia...mi paga il viaggio, l'informativa non l'ho mai letta, non si sa di che importo si parla...qual è l'importo di cui si parla? Si può sapere?». Fuzio invece di indignarsi tergiversa: «Mahhh». Palamara: «Cioè io non so nemmeno quanto è l'importo di cui parliamo». Fuzio: «Sici stanno le cose con Adele». Palamara: «Cioè...almeno tu...ma le cose con Adele...». Fuzio: «E il viaggio a Dubai». Palamara: «Viaggio a Dubai... Quant'è? Ma quanto ***** è se io...allora...quant'è, a quanto ammonta?». Fuzio: «Eh...sarà duemila euro».

          http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1719761.html

          Commenta


            ahahahahaha bastaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


              (quei 2 si staranno rivoltando nella tomba.....)

              Commenta


                http://www.foggiatoday.it/cronaca/ar...an-domino.html

                che te lo dico a fare....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  non ho capito?
                  Le informazioni si inizieranno a diffondere nei primi giorni, ma i primi concorreranno solo con i concorrenti della propria regione, agli altri arriveranno le informazioni cmq se presenti su facebook

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Ma l'aspetto più sconcertante delle intercettazioni è quello relativo ai guai giudiziari di Palamara, finito sotto inchiesta a Perugia per i favori ricevuti dall'imprenditore Fabrizio Centofanti. Tra questi ci sono i regali (gioielli e viaggi) destinati all'amante di Palamara, Adele Attisani. Palamara sa di essere sotto inchiesta, perché lo ha avvisato un suo amico del Csm, Luigi Spina. Ma gli mancano i dettagli e va a chiederli a Fuzio. «Perché almeno l'unico modo per controbattere l'informativa è poter darle l'archiviazione, se no che ***** faccio giusto? Però rimane l'informativa che mi s*****...nessuno gli dice questa cosa qui, questo è gravissimo...qualcuno glielo deve dire, cioè o gli dici chiaro, sennò veramente io perdo la faccia...mi paga il viaggio, l'informativa non l'ho mai letta, non si sa di che importo si parla...qual è l'importo di cui si parla? Si può sapere?». Fuzio invece di indignarsi tergiversa: «Mahhh». Palamara: «Cioè io non so nemmeno quanto è l'importo di cui parliamo». Fuzio: «Sici stanno le cose con Adele». Palamara: «Cioè...almeno tu...ma le cose con Adele...». Fuzio: «E il viaggio a Dubai». Palamara: «Viaggio a Dubai... Quant'è? Ma quanto ***** è se io...allora...quant'è, a quanto ammonta?». Fuzio: «Eh...sarà duemila euro».

                    http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1719761.html
                    C'è magistrato e magistrato...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      C'è magistrato e magistrato...
                      non mi fido più, molto meglio comportarsi bene evitando così qualsiasi contatto.... (mi fido più di me...)
                      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...neria/5298434/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X