Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ma l'aspetto più sconcertante delle intercettazioni è quello relativo ai guai giudiziari di Palamara, finito sotto inchiesta a Perugia per i favori ricevuti dall'imprenditore Fabrizio Centofanti. Tra questi ci sono i regali (gioielli e viaggi) destinati all'amante di Palamara, Adele Attisani. Palamara sa di essere sotto inchiesta, perché lo ha avvisato un suo amico del Csm, Luigi Spina. Ma gli mancano i dettagli e va a chiederli a Fuzio. «Perché almeno l'unico modo per controbattere l'informativa è poter darle l'archiviazione, se no che ***** faccio giusto? Però rimane l'informativa che mi s*****...nessuno gli dice questa cosa qui, questo è gravissimo...qualcuno glielo deve dire, cioè o gli dici chiaro, sennò veramente io perdo la faccia...mi paga il viaggio, l'informativa non l'ho mai letta, non si sa di che importo si parla...qual è l'importo di cui si parla? Si può sapere?». Fuzio invece di indignarsi tergiversa: «Mahhh». Palamara: «Cioè io non so nemmeno quanto è l'importo di cui parliamo». Fuzio: «Sici stanno le cose con Adele». Palamara: «Cioè...almeno tu...ma le cose con Adele...». Fuzio: «E il viaggio a Dubai». Palamara: «Viaggio a Dubai... Quant'è? Ma quanto ***** è se io...allora...quant'è, a quanto ammonta?». Fuzio: «Eh...sarà duemila euro».
http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1719761.html
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non ho capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa l'aspetto più sconcertante delle intercettazioni è quello relativo ai guai giudiziari di Palamara, finito sotto inchiesta a Perugia per i favori ricevuti dall'imprenditore Fabrizio Centofanti. Tra questi ci sono i regali (gioielli e viaggi) destinati all'amante di Palamara, Adele Attisani. Palamara sa di essere sotto inchiesta, perché lo ha avvisato un suo amico del Csm, Luigi Spina. Ma gli mancano i dettagli e va a chiederli a Fuzio. «Perché almeno l'unico modo per controbattere l'informativa è poter darle l'archiviazione, se no che ***** faccio giusto? Però rimane l'informativa che mi s*****...nessuno gli dice questa cosa qui, questo è gravissimo...qualcuno glielo deve dire, cioè o gli dici chiaro, sennò veramente io perdo la faccia...mi paga il viaggio, l'informativa non l'ho mai letta, non si sa di che importo si parla...qual è l'importo di cui si parla? Si può sapere?». Fuzio invece di indignarsi tergiversa: «Mahhh». Palamara: «Cioè io non so nemmeno quanto è l'importo di cui parliamo». Fuzio: «Sici stanno le cose con Adele». Palamara: «Cioè...almeno tu...ma le cose con Adele...». Fuzio: «E il viaggio a Dubai». Palamara: «Viaggio a Dubai... Quant'è? Ma quanto ***** è se io...allora...quant'è, a quanto ammonta?». Fuzio: «Eh...sarà duemila euro».
http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1719761.html
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
C'è magistrato e magistrato...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...neria/5298434/
Commenta
Commenta