annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    perchè poi non potrei più farlo....
    Non ho capito

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Che scendi a fare? Ahahhaahah
      ed io non ho capito questa domanda ma in ogni caso ti ho risposto. (non ero a casa mia mi avrebbero chiuso la porta e sarebbe stato difficile calarsi dal 13 piano )

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Che scendi a fare? Ahahhaahah
        ed io non ho capito questa domanda ma in ogni caso ti avevo risposto . ( mi avrebbero chiuso all'interno e sarebbe stato difficile calarsi dal balcone per uscire )

        Commenta


          Commenta


            Francesco Arata, il “re dell’eolico” Vito Nicastri collabora con i pm di Palermo: due nuovi arresti per corruzione

            https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zione/5292826/

            Commenta


              Patrimonio evaporato dopo i fallimenti dei centri commerciali: tre arresti e sequestri per 7 milioni il 1 luglio 2019
              „I tre arrestati hanno ceduto crediti e rami delle aziende in fallimento a una Srl padovana, di proprietà di una società anonima svizzera. Passaggi di denaro ingiustificati e illegali, che hanno portato a dilapidare i patrimoni delle società fallite anziché impiegarli per saldare i debiti con soci, creditori, dipendenti e negozianti come previsto dalle norme in materia di fallimenti.“
              https://www.padovaoggi.it/cronaca/ar...glio-2019.html

              Commenta


                COOP FALLITE E FATTURE FALSE - Relativamente alle indagini sulle società finite nel mirino degli inquirenti toscani, il gip osserva come "il modus operandi adottato da Renzi Tiziano e Bovoli Laura affinché 'Eventi 6' potesse avere a disposizione manodopera senza essere gravata di oneri previdenziali ed erariali, è consistito nel costituire e nell'avvalersi delle cooperative 'Delivery Service', 'Europe Service' e 'Marmodiv' poi destinandole - continua sempre il gip - all'abbandono non appena essere raggiungevano uno stato di difficoltà economica, difficoltà economica più che prevedibile in considerazione che sulle stesse gravava l'onere previdenziale, e con riferimento a 'Marmodiv' anche l'onere fiscale derivante dall'emissione di fatture per operazioni inesistenti al fine di consentire evasione di imposta a 'Eventi6'". Il gip aggiunge che "nel caso di 'Delivery Service', Renzi Tiziano, Bovoli Laura e Massone Mariano hanno ritenuto, fin da poco la costituzione della cooperativa, di omettere sistematicamente il versamento di oneri previdenziali e di imposte".

                https://www.adnkronos.com/fatti/cron...pefdkt91I.html

                Commenta


                  Ciao Rol sono uscite le date, si comincia con il ripasso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                    Ciao Rol sono uscite le date, si comincia con il ripasso?
                    ok...(però mi raccomando non perdete tempo, concentratevi più sulla prima prova)

                    ho pensato a video un sunto e in allegato quiz e dettaglio...

                    Commenta


                      oggi pomeriggio comincio.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X