annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si convive con il compromesso e il tutto è lasciato sulle spalle dei singoli (pochi)...

    Commenta


      dove tutto è confuso ed ognuno opera per conto suo.....

      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ficio/5295157/

      Commenta


        Neanche un’ora di udienza, giusto il tempo di ricusare un altro dei componenti della commissione che deve giudicarlo. Luca Palamara non vuole Piercamillo Davigo tra i giudici disciplinari che devono decidere se sospenderlo dalle funzioni e dallo stipendio. Nei giorni scorsi il pm sotto inchiesta aveva chiesto di escludere dalla commissione di Palazzo dei Marescialli anche Sebastiano Ardita. Il motivo? Entrambi si sarebbero già pronunciati in maniera dura sulla vicenda. Cosa che per la verità non risulta, almeno pubblicamente.



        https://www.ilfattoquotidiano.it/201...fanti/5296297/

        Commenta


          Ho fatto parte di questo sistema condividendone pregi unitamente alla piena consapevolezza dei difetti, dei quali però non posso assumermi da solo tutte le responsabilità”, scrive il magistrato accusato di corruzione, che ammette: “Errori sicuramente ne sono stati commessi”.


          sistema....la parola magica...

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            la maggior parte degli italiani non è propensa a sacrificare il loro presente con un futuro migliore per i propri figli,,,,,,,
            Sono abbastanza d'accordo con quanto scrivi, ma la maggior parte degli italiani non è consapevole di questo. E chissà quanto ci è pure ignoto, visto che anche Concita De Gregorio afferma che quel che è evidente della politica è solo apparenza

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Sono abbastanza d'accordo con quanto scrivi, ma la maggior parte degli italiani non è consapevole di questo. E chissà quanto ci è pure ignoto, visto che anche Concita De Gregorio afferma che quel che è evidente della politica è solo apparenza
              dagli ANTA in su, sono sicuramente consapevoli (se non fosse per l'esperienza passata accumulata)
              i giovani sono pochi e non trovano spazio....

              Commenta


                anche perchè i migliori e chi può lascia il paese...

                Commenta


                  spero tanto di sbagliarmi ma il brutto deve ancora accadere......

                  Commenta


                    ho visto il calendario......hanno nuovamente spalmato nell'arco di 1 mese le prove attitudinali.....
                    Ultima modifica di ROL; 02-07-2019, 17:40.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ho visto il calendario......hanno nuovamente spalmato nell'arco di 1 mese le prove attitudinali.....
                      Ma quel che rileva sono i giorni di calendario per la singola regione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X