annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Perché li abbiamo più senso civico (vieni ripreso) giù no perché potresti prendere pure una coltellata....qui si spara per poco
    Rol, io certe realtà non le conosco...sono una cittadina sarda. Sono cagliaritana e qua delinquenza alla luce del sole ce n'è poca (a parte in certi quartieri di Cagliari dove si spaccia e ci sono certi traffici, ma cerco di non frequentare…)

    Commenta


      Dove vivo si spacciava ma ai tempi in cui c'erano i drogati per strada...e per fortuna non ricordo tantissimo ed ora pure piccola

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Il milanese con la coda il CD terrone, li osserva e al sud no...perché?
        Allora...il terrone osserva la coda al nord e non al sud?

        Commenta


          Bye bye...

          Commenta


            Rol, cmq se si continua a scendere al Sud senza controllo è ovvio che aumenteranno i contagi...spero che non sia così

            Commenta


              Ormai il virus è presente al sud .Qui il vero problema è dato dal fatto della mancata osservazione dei divieti. A ciò devi aggiungere l'enorme incapacità di contrastare il virus per mancanza di attrezzature adeguate. Poi tanta ignoranza. Mio padre stesso si ostina a scendere ogni giorno per fare la spesa.gente ignorante e stanca di vivere.Questo è il sud

              Commenta


                Questa è una maratona, una corsa lunghissima e non tutti sono capaci di portarla a termine, bisogna organizzarsi diversamente

                Commenta


                  Se non l'avete capito questa cosa durerà parecchio tempo, bisognerà cambiare stile di vita e questo non può significare solo rimanere a casa

                  Commenta


                    Allora o si decide con più forza di tappare la gente in casa oppure si deve inventare qualche altra cosa...tra un po' il distanziamento non funzionerà....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ormai il virus è presente al sud .Qui il vero problema è dato dal fatto della mancata osservazione dei divieti. A ciò devi aggiungere l'enorme incapacità di contrastare il virus per mancanza di attrezzature adeguate. Poi tanta ignoranza. Mio padre stesso si ostina a scendere ogni giorno per fare la spesa.gente ignorante e stanca di vivere.Questo è il sud
                      Mio padre compra il giornale e il pane ogni giorno. Poi anche il latte non lo vuole a lunga conservazione. Ma per la spesa al supermercato solo una volta alla settimana. Qua le regole si cercano di seguire per quel che è possibile. Loro non sono per niente abituati a stare in casa quindi almeno un quotidiano è giusto concederglielo. Ma qua si vede poca gente a piedi in giro anche normalmente. La gente usa molto la macchina. In panificio non so come sia...spero stia attento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X