annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esperienze pratiche in aziende o studi, (non costringere a far ancora sborsare soldi ecc) lezioni in lingua straniera, uso tecnologia ecc...e soprattutto come accedere alle istituzioni europee....

Commenta

Organizzare quel luogo per dare la possibilità a tutti ad operare da "subito"....

Commenta

Altrimenti è solo un trucchetto...un parcheggio

Commenta

Insomma studiare facendo....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Esperienze pratiche in aziende o studi, (non costringere a far ancora sborsare soldi ecc) lezioni in lingua straniera, uso tecnologia ecc...e soprattutto come accedere alle istituzioni europee....
            Sull'esperienza pratica prima hai ragione, ora il praticantato i ragazzi lo fanno dopo la triennale...e per il resto certo tutto sarebbe stato migliorabile, ma la fatica e l'impegno ti forgiano e quello è cmq un bagaglio che ti porti dietro insieme a tutto quello che hai studiato. Vado a mangiare, ora si pranza a quest'ora

Commenta

Invece ho la netta sensazione che il fare sia poi riservato ai pochi eletti e il resto solo manovalanza ad uso e consumo

Commenta

Ti sarebbe piaciuto lavorare nelle istituzioni europee?

Commenta

Esperienza pratica durante....

Commenta

Analizzare le pratiche di finanziamento al mio paese...mi avrebbero ammazzato subito ahahah

Commenta

Esperienza pratica durante....
                      Ora lo puoi fare, ma credo che si studi decisamente meno... i libri e i programmi avevo avuto modo di confrontarli a suo tempo...

Commenta

Sto operando...
                      X