annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vecchi testardi :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Allora o si decide con più forza di tappare la gente in casa oppure si deve inventare qualche altra cosa...tra un po' il distanziamento non funzionerà....
      Mah Rol...dicono che sia sufficiente...bisogna che tutti si muniscano di mascherina, credo che ora sia necessario...

      Commenta


        Spero di sbagliarmi....il mio peggior difetto : vedere prima di altri gli accadimenti. Pregio e difetto :-)))))))

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Vecchi testardi :-)
          Voleva andare al terreno che ha al paese di mia madre, stava telefonando ai carabinieri di diversi centri...a me che gli dicevo che non si poteva non credeva...secondo lui è una necessità, non ha tutti i torti, ma il fatto è che non lo fa per mestiere e deve fare quasi 60 chilometri in macchina per arrivarci...

          Commenta


            Ora si è rassegnato...

            Commenta


              Ahahah un classico per loro siamo sempre i loro bambini...

              Commenta


                Però i nostri genitori si farebbero amazzare per noi, ci hanno dato la possibilità di essere quello che siamo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ahahah un classico per loro siamo sempre i loro bambini...
                  No, secondo lui aveva ragione un carabiniere donna con cui ha parlato, credo fosse pure graduata, di un comune vicino a dove sarebbe dovuto andare che le ha detto di scrivere nella giustifica lavoro...secondo me ci poteva stare stato di necessità e non lavoro, ma non in questo momento...
                  Ultima modifica di strelizia; 23-03-2020, 12:07.

                  Commenta


                    Se hai piva come agricolo si, altrimenti no

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Però i nostri genitori si farebbero amazzare per noi, ci hanno dato la possibilità di essere quello che siamo...
                      Ma non gli piaceva quello che gli dicevo...poi quando vuole lo sa che qualcosa la so anch'io...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X