annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    dove leggo che un operazione è soggetta ad aliquota al 22%?
    (come si divertono agli esami.....)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      (non progressive!!!!!!)
      Certo, sono uguali per tutti. Si tratta di un'imposta indiretta sui consumi

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Certo, sono uguali per tutti. Si tratta di un'imposta indiretta sui consumi
        imposta generale sugli scambi plurifase non cumulativa, ad valorem, che grava sui consumi.

        Commenta


          Imposta plurifase non cumulativa (sul VA): colpisce tutte le fasi del processo di produzione e di scambio, ma è applicata solo al valore aggiunto (incremento di valore subito dal bene/servizio in quella fase).

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            sono molto meglio del testo.....(quelli si perdono in chiacchiere ahahahaha)
            Deciditi. Dici che non devo studiare da quello che posti e poi dici il contrario. Mah! Cmq io leggo da tante fonti, tanto so distinguere se c'è qualcosa di interessante

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Imposta plurifase non cumulativa (sul VA): colpisce tutte le fasi del processo di produzione e di scambio, ma è applicata solo al valore aggiunto (incremento di valore subito dal bene/servizio in quella fase).
              Ahahahahahhhhaahaahah Non siamo all'esame. Si Rol, l'ho letto anch'io il Tesauro

              Commenta


                e le importazioni? plurifase?

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Deciditi. Dici che non devo studiare da quello che posti e poi dici il contrario. Mah! Cmq io leggo da tante fonti, tanto so distinguere se c'è qualcosa di interessante
                  devi fare sempre verifica sul testo.....(io servo per fare la scrematura)

                  Commenta


                    9 materie sono tante...(vince chi conosce cosa deve studiare meglio)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      La proposta di legge, recante “Misure di semplificazione fiscale, sostegno all’economia reale e contrasto all’evasione fiscale”, atto parlamentare AC 1074, contiene nuove disposizioni volte ad introdurre in modo obbligatorio il contraddittorio endoprocedimentale in fase di accertamento.

                      madò ahahahhaha

                      https://www.fiscal-focus.it/quotidia...torio,3,100925
                      Non si dilatano ancora di più i tempi così? Bisognerebbe modificare i termini della prescrizione a quel punto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X