annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come previsto per il diritto civile, la prescrizione dei diritti di credito tributario non è rilevabile di ufficio dal giudice ma deve essere eccepita dall’interessato (contribuente o ente impositore per i diritti di rimborso del primo) e ad essa si applicano le stesse cause di sospensione e di interruzione.

Per i diritti di credito tributario la prescrizione decorre dal momento in cui l’iscrizione a ruolo è esecutiva.

Commenta

ma sta roba la facciamo quando faremo il decreto riscossione.....

Commenta

anche se mai date domande su questo argomento specifico (prescrizione).....ma sta volta non me la sento di farvelo saltare......ora c'è AGENZIA ENTRATE E RISCOSSIONE,,,,,

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          anche se mai date domande su questo argomento specifico (prescrizione).....ma sta volta non me la sento di farvelo saltare......ora c'è AGENZIA ENTRATE E RISCOSSIONE,,,,,
          https://www.youtube.com/watch?v=vS6AxGa1shE

Commenta

a Lunedì....
            Ciao.

Commenta

che centra questo?
              C'entra con l'Ue (Trattato di Lisbona)...

Commenta

devi fare sempre verifica sul testo.....(io servo per fare la scrematura)
                Tu servi per gli aggiornamenti soprattutto...mi può sfuggire qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Tu servi per gli aggiornamenti soprattutto...mi può sfuggire qualcosa...
                  Mi può sfuggire qualcosa anche non degli aggiornamenti

Commenta

e le importazioni? plurifase?
                    Bella domanda A me pare una fase sola
                    Ultima modifica di strelizia; 21-09-2018, 23:18.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Bella domanda A me pare una fase sola
                      L’art. 70, comma 1, del D.P.R. n. 633/1972 dispone che l’IVA all’importazione è accertata, liquidata e riscossa per ciascuna operazione secondo le disposizioni doganali relative ai diritti di confine contenute nel D.P.R. n. 43/1973.

Commenta

Sto operando...
                      X