Imposta plurifase non cumulativa (sul VA): colpisce tutte le fasi del processo di produzione e di scambio, ma è applicata solo al valore aggiunto (incremento di valore subito dal bene/servizio in quella fase).
sono molto meglio del testo.....(quelli si perdono in chiacchiere ahahahaha)
Deciditi. Dici che non devo studiare da quello che posti e poi dici il contrario. Mah! Cmq io leggo da tante fonti, tanto so distinguere se c'è qualcosa di interessante
Imposta plurifase non cumulativa (sul VA): colpisce tutte le fasi del processo di produzione e di scambio, ma è applicata solo al valore aggiunto (incremento di valore subito dal bene/servizio in quella fase).
Ahahahahahhhhaahaahah Non siamo all'esame. Si Rol, l'ho letto anch'io il Tesauro
Deciditi. Dici che non devo studiare da quello che posti e poi dici il contrario. Mah! Cmq io leggo da tante fonti, tanto so distinguere se c'è qualcosa di interessante
devi fare sempre verifica sul testo.....(io servo per fare la scrematura)
La proposta di legge, recante “Misure di semplificazione fiscale, sostegno all’economia reale e contrasto all’evasione fiscale”, atto parlamentare AC 1074, contiene nuove disposizioni volte ad introdurre in modo obbligatorio il contraddittorio endoprocedimentale in fase di accertamento.
Commenta