Originariamente inviato da ROL
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
L'angolo di ROL
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Sono d'accordo, però è bello anche far capire meglio ai lettori, magari sciorinando un po' la propria cultura (come ad esempio il significato dell'origine della parola che a volte rende bene l'idea più di qualsiasi altra cosa), ma cercando di farsi capire da tutti...cmq ora noto che il livello di scrittura dei giornalisti si è notevolmente abbassato e non è un bene...e si trovano anche errori di ortografia...le persone imparano a scrivere e a esprimersi anche e soprattutto attraverso la lettura...
- 1 mi piace
 
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Non è uscito molto bene il tipo...ahahahhaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non volevo postarla mi si è appiccicata da sola.....
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
trovo molto strano quei bonifici disinvolti,,,,- senza protezione della banca-.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non è uscito molto bene il tipo...ahahahha
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
anche a teOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVado a mangiare e poi torno per leggere...Buon pranzo!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
giandomenico.....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...rchio/3752917/
Nell’indagine chiamata “Amalgama”, per la pessima qualità dei materiali che veniva contestata l’associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. Il sequestro arriva perché le indagini dei militari hanno portato all’acquisizioni di nuovi elementi, nel periodo compreso tra novembre 2016 e gennaio 2017, “e che evidenziano nuove condotte illecite accertate”.
Nell’ordinanza il gip aveva sottolineato che: “Gli indagati (…) violano sistematicamente le procedure di sicurezza e di qualità delle opere realizzate grazie alla compiacenza della direzione dei lavori”. “I risultati – scriveva – di solito sono noti per altre esperienze accertate nel campo delle indagini degli uffici giudiziari; cosi poi emergeranno i cementi depotenziati, gli inerti di scarsa qualità, il ferro e gli acciai non conformi, gli asfalti diversi per qualità e quantità a quelli dei capitolati”.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Possibile che lei non l'abbia mai aiutato?
"Io non mi sono mai e poi mai interessato alle sue cose. È un valido ingegnere. Mi sono limitato a farlo studiare, ecco. E quando lui ha costituito la sua società gli ho detto: "Lavori in un settore difficile, devi rispettare le regole". E lui mi ha risposto: "Papà stai tranquillo, è quello che cerco di fare". Per questo sono fiducioso".
Andrea Monorchio: "Mio figlio colpito per il cognome, non l'ho mai aiutato sul lavoro"
L'ex Ragioniere generale dello Stato: "Giandomenico sospettava il malaffare, per questo aveva cercato di allontanare il direttore dei lavori corrotto"
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ro_-150779571/
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Incendio zona via Senigallia Comasina Bruzzano ora a Milano | Foto e Video
„ L'assessore Granelli: "Non doveva esserci quell'impianto"
"L'incendio è scoppiato in un impianto di gestione rifiuti autorizzato da Regione Lombardia con il parere contrario del Comune di Milano, motivato dalla vicinanza delle abitazioni e delle scuole, ma purtroppo l'ultima parola è della Regione. Ho sentito subito i tecnici del settore ambiente del Comune di Milano e martedì mattina faranno gli accertamenti e sempre martedì convocherò un incontro urgente con le autorità competenti per vederci chiaro e per capire come poter evitare cose di questo tipo e soprattutto far rivalutare la possibilità che impianti di questo tipo siano autorizzati vicino alle abitazioni e alle scuole", ha scritto in una nota l'assessore comunale alla Mobilità e Ambiente Marco Granelli.
“
http://www.milanotoday.it/cronaca/in...-comasina.html
Commenta
 

Commenta