annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La sesta sezione penale della Suprema corte ha depositato le motivazioni con le quali il 13 giugno scorso ha accolto il ricorso della difesa dell'imprenditore contro l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Romeo è ai domiciliari con braccialetto elettronico dal 14 luglio

    Alfredo Romeo va scarcerato perché non è chiaro quale sia il suo “metodo corruttivo“. E poi perché il giudice che ne ha ordinato la custodia in carcere non mai spiegato perché non fosse possibile concedergli i domiciliari con il braccialetto elettronico. Sono queste le motivazioni con le quali la sesta sezione penale dellaCassazione ha accolto il ricorso della difesa dell’imprenditore, rappresentata dagli avvocati, Francesco Carotenuto, Giovanni Battista Vignola e Alfredo Sorge.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...romeo/3753565/

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      non aveva capito che fosse uno scherzo....
      Credo che siano persone serie e molto disciplinate...creduloni: forse le persone semplici, gli Avvocati vari mi viene difficile pensarlo...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Credo che siano persone serie e molto disciplinate...creduloni: forse le persone semplici, gli Avvocati vari mi viene difficile pensarlo...
        ma poteva Di Pietro rispondere al cellulare di Romiti?

        Commenta


          seri senz'altro ma un pò robottini......

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Oggi era così

            https://www.youtube.com/watch?v=w0iAZFdsyn8

            Però c'era poca gente perché hanno temuto il vento...io ero in dubbio, però poi ho fatto bene...il maestrale ha reso l'acqua piatta e pulita come nelle spiagge più belle...
            Ultima modifica di strelizia; 25-07-2017, 15:25.

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Oggi era così

              https://www.youtube.com/watch?v=w0iAZFdsyn8

              Però c'era poca gente perché hanno temuto il vento...io ero in dubbio, però poi ho fatto bene...il maestrale ha reso l'acqua piatta e pulita come nelle spiagge più belle...
              bellissima.....

              Commenta


                pare una piscina....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  seri senz'altro ma un pò robottini......
                  Mi chiedi dei piemontesi e poi li descrivi da solo....ahahahaha...perché robottini?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    pare una piscina....
                    Si, al Poetto ci vuole il maestrale per averla così...in certi punti cmq è molto bassa e pulita sempre...e sono i punti più affollati...
                    Ultima modifica di strelizia; 25-07-2017, 15:30.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Mi chiedi dei piemontesi e poi li descrivi da solo....ahahahaha...perché robottini?
                      sono molto inquadrati....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X