annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io mi trovo meglio con gli usa e getta....le ho rubate al tabaccaio vicino casa.......tu segna gli ho detto

    Commenta


      cara mi costerà quella scatola ahahahahaha

      Commenta


        mi farà un tasso usuraio

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          devi prendere quelli distribuiti dal ministero....
          ho controllato quelle piccole..bene ..su una ho letto in minuscolo "no sterile"...in altre "dispositivo medico di classe I" e il riferimento della registrazione b.d. e ad una normativa datata...
          per ora le uniche precise son quelle distribuite dalla scuola (insufficienti)

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            poi, puoi fare anche quelle casilinghe...fai un triplo strato (tessuto e non tessuto + cotone)....puoi lavarla ma non alta temperatura metti in acqua con poco spirito e lasciala all'aria altrimenti l'alcool ti stordicse ...isomma fai svampà prima...
            ne ho fatte di tutti i tipi...purtroppo a scuola vogliono quelle in tnt

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

              ho controllato quelle piccole..bene ..su una ho letto in minuscolo "no sterile"...in altre "dispositivo medico di classe I" e il riferimento della registrazione b.d. e ad una normativa datata...
              per ora le uniche precise son quelle distribuite dalla scuola (insufficienti)
              L'ISS precisa che le mascherine di comunità, sia autoprodotte, che commerciali, non sono dispositivi medici (come le mascherine chirurgiche) né dispositivi di protezione individuale. Con un'infografica dedicata l'ISS fornisce qualche consiglio su come realizzarle e come indossarle e chiarisce alcuni dubbi (ad es. devono essere lavate ogni volta che vengono indossate, è sufficiente in lavatrice a 60°C).

              https://www.ars.toscana.it/2-articol...ascherine.html

              Commenta


                nooo anche quelle distribuite dalla "Presidenza del Consiglio dei Ministri" non sono sterili ...
                credevo fosse un requisito necessario

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                  ne ho fatte di tutti i tipi...purtroppo a scuola vogliono quelle in tnt
                  Solo nel caso in cui si dovessero riscontrare dei problemi nella fornitura delle mascherine chirurgiche queste potranno essere sostituite con quelle di comunità, vale a dire quelle di stoffa per esempio, che a differenza delle prime non sono dispositivi medici.

                  ttps://www.money.it/quale-mascherina-usare-a-scuola-regole

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                    nooo anche quelle distribuite dalla "Presidenza del Consiglio dei Ministri" non sono sterili ...
                    credevo fosse un requisito necessario
                    lo era....ora non più. i dpi solo in alcuni luoghi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                      ne ho fatte di tutti i tipi...purtroppo a scuola vogliono quelle in tnt
                      fammi capire....se la scuola non è in grado di fornirla pretende la chirurgica?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X