annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...2-070/5973581/
“La Commissione deve spiegare il perché di tanta fretta nel concludere l’ultimo contratto con la Gilead e ora rinegoziarlo alla luce dei risultati dello studio dell’Oms”, commenta Yannis Natzis che rappresenta le organizzazioni di pazienti nel consiglio dell’Ema (European Medicine Agency) l’agenzia del farmaco europea. Secondo Natzis si rischia di replicare lo scandalo Tamiflu, il costoso farmaco acquistato nel 2009 in milioni di dosi per proteggerci contro l’aviaria, ma che non servì a nulla.
Commenta
-
che meraviglia....
ricorda il sound degli islandesi Sigur Ros e un testo che colpisce nella sua semplicità e profondità.....vero
https://www.youtube.com/watch?v=rIZ22vGi_Cw
Commenta
-
Secondo i giudici l’acquisto da parte di Lombardia Film Commission del capannone a Cormano, in provincia di Milano, per un prezzo per la Procura ‘gonfiato’, è stata una “messinscena” che porta a ritenere “sussistente” la “preesistenza di un accordo collusivo” in quanto appare “indubbio che le due parti contrattuali, la fondazione acquirente e la società Immobiliare Andromeda alienante sono da ricondurre invece a un centro di interessi unitario“.
I giudici mettono in luce che l’interrogatorio di Scillieri, che ha fatto ammissioni, smonta le ricostruzioni difensive dei due contabili riportate nel provvedimento
Viene riportato il passaggio del verbale in cui Scillieri ha confermato che una “scrittura privata tra Andromeda e Sdc”, società riferibile a Di Rubba e Manzoni, era fittizia e si trattava di un contratto ‘inesistentè su un terreno in Val Seriana. E sarebbe servito solo a giustificare un passaggio di oltre 178mila euro, parte dei “famosi” 800mila euro della vendita del capannone. “La pezza e la giustificazione di quella pezza – ha messo a verbale Scillieri – sono frutto loro, non so dirle se di Di Rubba o di Manzoni (…) è una fattura per un’operazione inesistente (…) fanno parte degli 800”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rtito/5974288/
Commenta
Commenta