annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    studiati bene l'iri.....per la professione è un ottimo strumento di tax planning e per l'esame a.e si presenta come grande novità...

    E' la prima volta che le società di persone vengono incise da imposta diretta....
    Si,conoscevo la novità. Quando ho tempo do un'occhiata alla circolare (ho già letto qualcosa dai libri e dagli articoli)
    Ultima modifica di strelizia; 19-04-2018, 11:51.

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Si,conoscevo la novità. Quando ho tempo dò un'occhiata alla circolare (ho già letto qualcosa dai libri e dagli articoli)
      per ora credo siamo meglio concentrarti sulla prima prova

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        per ora credo siamo meglio concentrarti sulla prima prova
        Infatti Rol. Ci penserò poi, nel caso...

        Commenta


          Comunque non mi fa male continuare a raccogliere materiale a tempo perso e leggere qualcosa ogni tanto...

          Commenta


            Torno ai "quizzetti". Ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
              ...CHISSÀ SE LI RICORDA MIO FIGLIO CHE ERA NEL PANZONE
              Li ricorda li ricorda

              Commenta


                https://www.vicenzareport.it/2018/04...arino-e-schio/


                Naturalmente, l’uomo è poi risultato essere un prestanome, ed i finanzieri gli hanno chiesto più volte l’esibizione della documentazione riferita alla società sanmarinese. Le Fiamme Gialle scledensi hanno fatto controlli su tutto il territorio nazionale, interpellando un centinaio di clienti che, nel tempo, avevano effettuato acquisti dalla sedicente società di San Marino. E’ quindi emerso come i clienti nazionali avessero concluso l’acquisto di climatizzatori, per oltre 1,1 milioni di euro, recanti il marchio di un’impresa dell’Alto Vicentino riferibile all’amministratore di fatto della società sanmarinese.

                “L’acquisto – spiega in una nota la Guardia di Finanza – era concluso per mezzo di agenti legati alla società nazionale, i pagamenti erano effettuati su banche italiane e, per l’assistenza, i clienti si rivolgevano direttamente a dipendenti della società dell’alto vicentino. Gli accertamenti hanno portato alla luce la presenza sul territorio nazionale di una stabile organizzazione occulta della società sanmarinese che, in quanto tale, era sottoposta agli obblighi tributari, non opportunamente assolti”.

                Commenta


                  La legge di Bilancio 2018 modifica la nozione di stabile organizzazione e adegua la normativa italiana al nuovo articolo 5 del modello OCSE, alla luce delle modifiche apportate dall’Action 7 del BEPS. In particolare vengono rivisti i casi in cui la sede fissa d’affari non può essere considerata stabile organizzazione, valorizzando il concetto di disponibilità dei beni e dei luoghi. Viene inoltre modificato il concetto di stabile organizzazione personale. Le novità potrebbero portare i gruppi multinazionali a rivedere il proprio modello di business nei vari paesi.

                  Commenta


                    http://www.loconteandpartners.it/sit...2022_01_18.pdf

                    Commenta


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X