annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il padre dell’ex premier era il suo biglietto da visita? “Come l’arbitro che dà il rigore alla Juventus per condizionamento psicologico“.

    rende l'idea...

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...itici/4315951/

    Commenta


      Brescia, 26 aprile 2018 - Maxi frode fiscale nel commercio di rame. La guardia di finanza di Brescia, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha scoperto che, tra il 2011 ed il 2015, società operanti nel settore del commercio della vergella e del filo di rame che, mediante l'emissione e l'utilizzo di fatture false per 515 milioni di euro, hanno frodato all'Erario oltre 60 milioni di euro

      https://www.ilgiorno.it/brescia/cron...rame-1.3872815


      Commenta


        Ciao Rol, oggi nell'Unione Sarda c'è un intervento del mio professore di diritto tributario sull'inefficienza della giustizia tributaria. Non l'ho però trovato online. Eventualmente se non riesco a trovarlo, ti posto una foto dell'articolo

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Ciao Rol, oggi nell'Unione Sarda c'è un intervento del mio professore di diritto tributario sull'inefficienza della giustizia tributaria. Non l'ho però trovato online. Eventualmente se non riesco a trovarlo, ti posto una foto dell'articolo
          sicuro è inefficiente..altrimenti come spiegheresti tutti questi condoni?

          Commenta


            Ciao, torno poi per postare

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              sicuro è inefficiente..altrimenti come spiegheresti tutti questi condoni?
              Ma i condoni sono decisioni politiche...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Ma i condoni sono decisioni politiche...
                certamente, ma senza GIUDICI, non si può andare avanti.

                Commenta


                  La sua lettura è diversa, è sicuramente interessante leggere l'articolo. Dai, vedo di postartelo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    certamente, ma senza GIUDICI, non si può andare avanti.
                    Si, certo. Parla pure di questo. Sto trovando difficoltà a postartelo. Poi riprovo in qualche modo, magari cercando di nuovo online. Facendo la foto dovrei postarne due perché è lungo...

                    Commenta


                      Ecco l'articolo
                      You do not have permission to view this gallery.
                      This gallery has 3 photos.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X