annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    ma cosa vuoi che facciano poveracci....
    Non possono risolvere granché...sarebbe un processo tanto tanto lungo...quello che non piace a me dei 5 stelle, oltre al fatto che sono di proprietà della Casaleggio & associati, è che accanto a persone preparate abbiano ormai diritto di parola anche perfetti ignoranti, incompetenti...loro cercano di selezionare un po', però mi sembra che è da quando esistono loro che ci si prende la briga di mettere bocca su qualsiasi cosa anche quando non si sa nulla...ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      ma cosa vuoi che facciano poveracci....
      Ciao ROL, hai visto è uscito il nuovo concorso?

      Sei ancora carico per massacrare i nuovi aspiranti funzionari?

      Ti ricordo ancora con piacere.

      Saluti

      Commenta


        Ciao Roger

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Ciao Roger
          Ogni tanto sono passato dal forum, ma non ho visto grande movimento.

          La veste grafica la trovo peggiorata, inoltre tutte le volte che apro una discussione mi fa partire dalla prima pagina e non dall'ultima ........dettagli comunque.


          Se avete bisogno di una mano scrivete, ogni tanto penso di passare a salutarvi.


          Ho visto che rispetto al mio concorso hanno aggiunto elementi di diritto penale all'orale..............

          Commenta


            Ciao rol come stai?? Sei pronto X ripartire?
            olim una domanda ho visto per sbaglio che c'è una discussione ae 2018 ,come mai nn mi appare tra le discussioni ma solo se la cerco??nn so se sono stato chiaro

            Commenta


              Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio

              Ogni tanto sono passato dal forum, ma non ho visto grande movimento.

              La veste grafica la trovo peggiorata, inoltre tutte le volte che apro una discussione mi fa partire dalla prima pagina e non dall'ultima ........dettagli comunque.


              Se avete bisogno di una mano scrivete, ogni tanto penso di passare a salutarvi.


              Ho visto che rispetto al mio concorso hanno aggiunto elementi di diritto penale all'orale..............
              Trovo utile potermi confrontare, anche perché è dura studiare da soli senza nessun tipo di riscontro per tanto tempo...grazie per la tua disponibilità! Mi farebbe piacere se qualche volta ti unissi a noi. Si, ho notato gli elementi di diritto penale all'orale, ma francamente mi preoccupano di più i pochi posti a disposizione...

              Commenta


                Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio

                Ciao ROL, hai visto è uscito il nuovo concorso?

                Sei ancora carico per massacrare i nuovi aspiranti funzionari?

                Ti ricordo ancora con piacere.

                Saluti
                Ciao Roger, qualche piccolo problema di salute, ma nulla di grave e non risolvibile. Massacrare? Seeee loro mi mettevano a tappeto con i pupazzetti dell'attitudinale, altro che...Quando ci sarà la prova professionale scriverò qui qualcosa....Saluti

                Commenta


                  Ma la Circolare IRI? Iamm bella iamm

                  Commenta


                    [QUOTE=ROL;n1449041]

                    Ciao Roger, qualche piccolo problema di salute, ma nulla di grave e non risolvibile. Massacrare? Seeee loro mi mettevano a tappeto con i pupazzetti dell'attitudinale, altro che...Quando ci sarà la prova professionale scriverò qui qualcosa....Saluti[/QUOT


                    effettivamente iniziavo a preoccuparmi!

                    Commenta


                      Rollino..niente sub?!
                      .cit. Quando ci sarà la prova professionale scriverò qui qualcosa...e per attitudinale non si studia assieme!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X