Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Allora hai ragione a provare làOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non mi interessa più la P.A.
Commenta
-
come giocatore...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si nota anche qua. Ma perchè hai scritto che eri tra i migliori? Allenatori?
Commenta
-
hai imparato qualcosa?Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggiobella puntata oggi...
Commenta
-
non ci vedo nulla di strano ma lo faccio nella illusoria convinzione di aiutare qualcuno....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Sei strabordante a volte, come se avessi sempre da insegnare agli altri...ma te lo dico con affetto
Commenta
-
A me piace imparare dalle persone che sanno più di me, però le differenze si stanno accorciando (mi riferisco solo a tributario e contabilità)...avrei voluto trasmetterti le mie conoscenze in altri campi, ma a te non piace imparare da chi ne sa più di teOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non ci vedo nulla di strano ma lo faccio nella illusoria convinzione di aiutare qualcuno....
Ultima modifica di strelizia; 03-05-2019, 21:47.
Commenta
-
Ma se non sei nemmeno allenatore mica puoi partecipare a questa selezione...devi farti tutti i livelli...https://www.figc.it/it/tecnici/corsi...no-12-09-2018/Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Allenatori Professionisti di 1a categoria-UEFA PRO ......calcioUltima modifica di strelizia; 03-05-2019, 21:50.
Commenta
-
Sì, tanto. GrazieOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
hai imparato qualcosa?
Commenta

Commenta