annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Ma se non sei nemmeno allenatore mica puoi partecipare a questa selezione...devi farti tutti i livelli...https://www.figc.it/it/tecnici/corsi...no-12-09-2018/
    ma io ho presenze in serie A quindi avrei una corsia preferenziale....(così mi dicono)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      ma io ho presenze in serie A quindi avrei una corsia preferenziale....(così mi dicono)
      più nello specifico in serie professionistica (B) e coppa Italia serie A

      Commenta


        Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio

        Sì, tanto. Grazie
        ritornando alle questioni di contabilità.....per i quizzetti


        I conti finanziari sono conti ORGINARI e comprendono : valori numerari certi, presunti e assimilati e sono rappresentati da cassa, crediti e debiti

        NB: un valore finanziario in senso stretto è un elemento patrimoniale le cui quantità non possono che essere espresse in moneta

        I conti DERIVATI comprendono i conti economici

        I valori economici DI REDDITO sono rappresentati da costi e ricavi DI ESERCIZIO

        In genere i conti economici sono UNIFASE ; quelli finanziari sono BIFASE

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Cmq dal Fisco passeresti al calcio...mi pare che in entrambi gli ambienti vince solo chi ha più soldi, l'unica differenza è negli stipendi di chi ci lavora...
          non è vero....

          nel fisco vince chi ruba di più...

          Commenta


            "ruba"---> chi piega la legge al suo vantaggio

            Commenta


              è difficile che un professionista stia sul mercato se non accontenti i clienti "evasori/Elusori"

              Commenta


                Mi hanno solo detto che ora ci sono i procuratori e dovrei dire meno vaffanculi ahahahahahah

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  ma io ho presenze in serie A quindi avrei una corsia preferenziale....(così mi dicono)
                  Non lo so

                  Commenta


                    https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...messe/5150293/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      non è vero....

                      nel fisco vince chi ruba di più...
                      Si, ma anche chi ha più soldi, perchè alla fine gli fanno anche leggi a favore. E' uno stakeholder. La questione dei gruppi di pressione ai politici. Ma intendevo dire che nel calcio vince chi ha più soldi e può permettersi squadre migliori...senza entrare nel merito degli arbitraggi a favore...
                      Ultima modifica di strelizia; 04-05-2019, 08:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X