annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Si, ma anche chi ha più soldi, perchè alla fine gli fanno anche leggi a favore. E' uno stakeholder. La questione dei gruppi di pressione ai politici. Ma intendevo dire che nel calcio vince chi ha più soldi e può permettersi squadre migliori...senza entrare nel merito degli arbitraggi a favore...
    certamente , ma se sei davvero bravo (io non lo sono affatto) vieni fagocitato nella struttura seppur come sottoposto....


    Commenta


      Gira e rigira dove girano soldi la questione è sempre la stessa...

      Commenta


        e devi essere a disposizione 24 ore su 24 ai loro desideri.....a me mancherebbe l'aria...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Gira e rigira dove girano soldi la questione è sempre la stessa...
          credo lo sia sempre stato....

          Commenta


            solo che prima almeno la gioventù veniva risparmiata.....ora nascono inquadrati in questo modo

            Commenta


              fin da piccoli i genitori insegnano a come f.ottere il prossimo

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                certamente , ma se sei davvero bravo (io non lo sono affatto) vieni fagocitato nella struttura seppur come sottoposto....

                Ne parlavo perchè tu hai scritto che avresti voluto combattere l'evasione lavorando in AE. Anche altrove è difficile cambiare le cose, questo volevo dire...

                Commenta


                  onestamente non me la sento di giudicarli....ma io ho deciso di non avere figli

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Ne parlavo perchè tu hai scritto che avresti voluto combattere l'evasione lavorando in AE. Anche altrove è difficile cambiare le cose, questo volevo dire...
                    10 anni fa...si

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      credo lo sia sempre stato....
                      Certo, ma il mondo estraneo a tutto questo era molto più "genuino" e quindi non girava tutto in questo modo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X