annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Magari visto che ormai le domande circolano iniziano ad essere più esigenti.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente inviato da stew Visualizza il messaggio
      ..cmq nell'ultima settimana in Lombardia 5 bocciati ... un orale l'ho anche visto e non mi sembrava andata così male...
      A prescindere dall' orale bocciano quelli con tirocinio negativo da quello che ho capito.. potete stare tranquilli non sono più esigenti anzi a me sembrano più alti con i voti spero solo di rientrare in graduatoria ahimè per pochi centesimi rischio

      Commenta


        anchio pensavo così e l avevo pure scritto.Ma hanno bocciato anche qualcuno che al cento per cento NON aveva una valutazione negativa del tirocinio.

        Commenta


          Originariamente inviato da targarian Visualizza il messaggio
          anchio pensavo così e l avevo pure scritto.Ma hanno bocciato anche qualcuno che al cento per cento NON aveva una valutazione negativa del tirocinio.
          Allora non lo so proprio..

          Commenta


            ...uff....è fatta!!! E' stata dura, ma come ogni cosa, è passata pure questa. Bene direi. Piemonte. Commissione gentile ed equa nei voti. Molto dipendeva dalla valutazione del tirocinio espressa dai tutor. E' così. finora nessun 30 e 29. Solo un 28 mi pare e qualche 27 (una decina direi). Siamo al 70% ormai. Si finisce il 20 luglio. E poi?

            Commenta


              Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              ...uff....è fatta!!! E' stata dura, ma come ogni cosa, è passata pure questa. Bene direi. Piemonte. Commissione gentile ed equa nei voti. Molto dipendeva dalla valutazione del tirocinio espressa dai tutor. E' così. finora nessun 30 e 29. Solo un 28 mi pare e qualche 27 (una decina direi). Siamo al 70% ormai. Si finisce il 20 luglio. E poi?
              E poi vacanza direi, fino a settembre minimo ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
                Allora non lo so proprio..
                diciamo che se un giorno la media è del 24,6 e un altro del 27,2
                se tendono a bocciare i più anziani
                se in tanti riferiscono di disparità di trattamento all'interno dello stesso turno
                se è vero che ci sono bocciati pure tra persone col tirocinio non negativo
                se è altrettanto vero che il numero di bocciati è aumentato da fine giugno (uno al giorno, prima era uno a settimana)

                ecco, date queste premesse, allora forse si potrebbe dubitare della qualità ed equità dell'opera della commissione - peraltro composta da funzionari e dirigenti che, tanto per dire, non frequentano il codice civile dai tempi dell'università...

                per quanto ho visto nell'unico turno cui ho assistito, dei 3 commissari un membro interrogava e ascoltava, uno non ascoltava ma ogni tanto faceva domande (su cose già chieste...) e un terzo era pressochè inerte.


                (parlo della Lombardia)

                Commenta


                  bha, fin'ora arrivano notizie contradittorie. non che non vi creda, ma se uno sta concentrato sull'orale è umanamente difficile che stia dietro a certe cose.
                  il reale andamento degli orali si capirà con la pubblicazione delle graduatorie.
                  vi hanno comunicato quando ci saranno?

                  Commenta


                    Settembre da quello che ho capito perché prima deve terminare la procedura di mobilità

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
                      diciamo che se un giorno la media è del 24,6 e un altro del 27,2
                      se tendono a bocciare i più anziani
                      se in tanti riferiscono di disparità di trattamento all'interno dello stesso turno
                      se è vero che ci sono bocciati pure tra persone col tirocinio non negativo
                      se è altrettanto vero che il numero di bocciati è aumentato da fine giugno (uno al giorno, prima era uno a settimana)

                      ecco, date queste premesse, allora forse si potrebbe dubitare della qualità ed equità dell'opera della commissione - peraltro composta da funzionari e dirigenti che, tanto per dire, non frequentano il codice civile dai tempi dell'università...

                      per quanto ho visto nell'unico turno cui ho assistito, dei 3 commissari un membro interrogava e ascoltava, uno non ascoltava ma ogni tanto faceva domande (su cose già chieste...) e un terzo era pressochè inerte.




                      (parlo della Lombardia)



                      sicuro? pareva a te..anzi il fatto che facesse le stesse domande ne è la prova che invece ti stesse ascoltando benissimo

                      Il terzo inerte....(ringrazia.., sarebbe come sparare sulla croce rossa...ahahaahha)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X