annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuvolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    attenzione e precisione...rileggi up... quotami pure il messaggio non corretto...
    comunque hai geranio faccio schifo in italiano... quando vuoi ... potrai aiutarmi a colmare le lacune o i baratri ...:-)
    geranio/ragione che figata!

Lascia un commento:

• Mirves
    ha risposto
    Nell'ultimo periodo sì, voti alti ma anche due non idonei al giorno. Nel complesso meno di uno al giorno, saranno stati una trentina

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Mirves una curiosità....(in Lombardia) la media giornaliera dei segati? Avevo detto 2....

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    Forse sapremo qualcosa "sui tempi" nei prossimi giorni. Mi esprimo sul concorso fino a questo punto: Pensavo dessero importanza anche alle prime due prove e, soprattutto, al tirocinio; ho avuto la sensazione che tutto (o quasi) si giocasse al colloquio. Non mi ha convinto come metodo. La commissione, da parte sua, è stata onesta: all'esito della mia sessione i punteggi hanno ricalcato l'andamento dei colloqui.

Anch'io pensavo questo...(lo scrissi dandone anche una giustificazione..---> il direttore regionale è come San Tommaso...

idem....

Lascia un commento:

• Mirves
    ha risposto
    Penso sia il caso di aspettare comunicazioni ufficiali

Lascia un commento:

• mirtillo
    ha risposto
    lasciamo stare...

Lascia un commento:

• aretuseo
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
    qualcuno sa quale dovrebbe essere il voto utile per entrare in Lombardia nel numero di vincitori che dovrebbero essere assunti subito (quelli che non dovrebbero essere oggetto di "congelamento")?
    Eh, siamo in molti a chiedercelo, io ho già posto questa domanda qualche giorno fa, quando ancora non si parlava di ipotesi "congelamento" et similia :-((((. Rabbrividiamo! (è il caso di dirlo!)

Lascia un commento:

• mirtillo
    ha risposto
    qualcuno sa quale dovrebbe essere il voto utile per entrare in Lombardia nel numero di vincitori che dovrebbero essere assunti subito (quelli che non dovrebbero essere oggetto di "congelamento")?

Lascia un commento:

• milanista85
    ha risposto
    Ok grazie...

Lascia un commento:

• Mirves
    ha risposto
    Ho riportato cosa ha scritto su FB un sindacato

Lascia un commento:

Sto operando...
X