annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oppure giocatevi il jolly...ahahahaha MANDATO CON E SENZA RAPPRESENTANZA.....

    Commenta


      Dai rol non inferire, una cosa è al bar con lo spritz in mano, li di problemi non c'è ne sono e fai collegamenti incredibili con riferimenti corretti. Seduto davanti la commissione è un attimino più difficile

      Commenta


        Originariamente inviato da sabala Visualizza il messaggio
        Dai rol non inferire, una cosa è al bar con lo spritz in mano, li di problemi non c'è ne sono e fai collegamenti incredibili con riferimenti corretti. Seduto davanti la commissione è un attimino più difficile
        ricevuto...scusami.

        Commenta


          Originariamente inviato da sabala Visualizza il messaggio
          Dai rol non inferire, una cosa è al bar con lo spritz in mano, li di problemi non c'è ne sono e fai collegamenti incredibili con riferimenti corretti. Seduto davanti la commissione è un attimino più difficile
          Dire una cosa qualunque, anche minimamente attinente, è meglio che non dire niente per paura di sbagliare. Almeno fai vedere che il neurone va dal punto a al punto b.
          Ho visto esame di chi sapeva tutto a memoria e andava via come un treno AV che veniva poi seviziato perchè non in grado di fare collegamenti logici o di spiegare il perchè certi istituti/norme esistevano o erano strutturati in un certo modo.
          viene valutato di più chi magari si ricorda solo alcune cose ma è in grado di usare la testa

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ricevuto...scusami.
            No,figurati, forse mi sono espresso male. Ho trovato una montagna di roba interessante nei tuoi post ma non tutti direttamente spendibili in sede di esame, solo quello. La tua opera, che richiama non l'esame ma i principi dell'imposizione, sarà sempre meritoria

            Commenta


              Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
              Dire una cosa qualunque, anche minimamente attinente, è meglio che non dire niente per paura di sbagliare. Almeno fai vedere che il neurone va dal punto a al punto b.
              Ho visto esame di chi sapeva tutto a memoria e andava via come un treno AV che veniva poi seviziato perchè non in grado di fare collegamenti logici o di spiegare il perchè certi istituti/norme esistevano o erano strutturati in un certo modo.
              viene valutato di più chi magari si ricorda solo alcune cose ma è in grado di usare la testa
              Concordo.
              C'è qualcuno che concorre per il Piemonte o per l'Emilia? inizieranno la prossima settimana?

              ...secondo voi, capitare in un turno insieme ad un avvocato, un dottorando o specializzando in materie giuridiche o economia...belli carichi (ben classificati anche alla prova tecnica) potrebbe influenzare la commissione sul grado di preparazione dei candidati di una giornata e quindi sui voti...piuttosto che in un turno dove "zoppicano" un pò tutti?

              Ciao

              Commenta


                Macché!!!! Nn significa nulla!!!!! Te l'assicuro

                Commenta


                  Concordo

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggio
                    Macché!!!! Nn significa nulla!!!!! Te l'assicuro
                    ...speriamo...cmq grazie raga (ginnye lo dici perchè è capitato?) ! Si comincia a sentire il fiato sul collo e l'ansia fa fare parecchi film...

                    Commenta


                      Lo dico xké é così !! Vai tranquillo/a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X