annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Perché gli esami tra maternità e ricorrenti finiranno a settembre

    Commenta


      Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
      Perché gli esami tra maternità e ricorrenti finiranno a settembre
      ? Chi è che finisce a settembre?

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
        ? Chi è che finisce a settembre?

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        In Veneto mancano 3 orali

        Commenta


          Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
          Perché gli esami tra maternità e ricorrenti finiranno a settembre
          se il consiglio di stato il 7 luglio confermerà la sentenza del tar i ricorrenti si fermeranno al tirocinio e non andranno all'orale

          Commenta


            durante le giornate di apertura ci è stato detto che nei limiti dei posti non riguardanti donne in maternità, le assunzioni sarebbero avvenute nei tempi normali, tenendo appunto in sospeso soltanto il numero di posti corrispondente alle donne che hanno iniziato il tirocinio successivamente

            Commenta


              In lombardia gli esami finiranno a fine luglio. Se la graduatoria viene pubblicata a settembre per le assunzioni bisognerà aspettare ottobre giusto? Al momento spero solo di rientrare in graduatoria e che eventuali ricorrenti non blocchino la graduatoria. Comunque come concorso è stato abbastanza veloce magari ci stupiscono e le pubblicano a fine luglio o il 15 agosto ah ah

              Commenta


                Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                se il consiglio di stato il 7 luglio confermerà la sentenza del tar i ricorrenti si fermeranno al tirocinio e non andranno all'orale
                Ma il 7 luglio si decide su tutti i ricorsi o solamente qualcuno? Nel secondo caso, quali sono i ricorsi su cui il CdS si pronuncerà?

                Commenta


                  il CdS deciderà su un ricorso contro la sentenza del tar de 5 maggio riguarda un ricorso specifico non per tutti poi entrò novembre ci saranno le sentenze di merito per tutti gli altri ricorsi fermi alla fase cautelare ma siccome i motivi sono gli stessi a ruota verranno respinti tutti

                  Commenta


                    Quindi le graduatorie escono a settembre secondo voi?

                    Commenta


                      ..cmq nell'ultima settimana in Lombardia 5 bocciati ... un orale l'ho anche visto e non mi sembrava andata così male...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X