grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016
Comprimi
X
-
Dipende dal posizionamento dei ricorsisti che potrebbero bloccare la graduatoriaOriginariamente inviato da Pep85 Visualizza il messaggioGli idonei di questo concorso verranno assunti? Se è si, in genere quanto tempo passa rispetto ai vincitori?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
sai per certo quel che affermi? mi risulta che in passato abbiano fatto firmare il contratto sub condicione agli idonei vincitori classificati nelle ultime posizioni in numero uguale ai ricorrenti ancora in pendenza di giudizioOriginariamente inviato da Antonio 80 Visualizza il messaggioDipende dal posizionamento dei ricorsisti che potrebbero bloccare la graduatoria
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao, devi portare l'originale, che visioneranno solamente, ed una copia (possibilmente rimpicciolita...), che tratterranno.Originariamente inviato da targarian Visualizza il messaggioscusate per i titoli, per esempio il diploma di scuola specializz prof legali, si possono autocertificare? o si deve portare l originale? o una copia? grazie mille a chi mi risponderà.
Un saluto e in bocca al lupo!
Commenta
-
Buono, in Veneto 10 non idonei al momentoOriginariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioed è andata anche per me!
in piemonte orali tranquilli finora: a parte qualche domanda cattiva (poche, in generale quasi tutte abbastanza generiche), commissione molto gentile e con un ottimo atteggiamento, per ora 50 promossi su 50!
Commenta
-
Beato te! ma le voci di un nuovo concorso esistono e sono fondate oppure è solo una leggenda metropolitana?Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioed è andata anche per me!
in piemonte orali tranquilli finora: a parte qualche domanda cattiva (poche, in generale quasi tutte abbastanza generiche), commissione molto gentile e con un ottimo atteggiamento, per ora 50 promossi su 50!
Commenta
-
Complimenti. Missione compiuta?Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioed è andata anche per me!
Commenta

Commenta