grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pep85 Visualizza il messaggioGli idonei di questo concorso verranno assunti? Se è si, in genere quanto tempo passa rispetto ai vincitori?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio 80 Visualizza il messaggioDipende dal posizionamento dei ricorsisti che potrebbero bloccare la graduatoria
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da targarian Visualizza il messaggioscusate per i titoli, per esempio il diploma di scuola specializz prof legali, si possono autocertificare? o si deve portare l originale? o una copia? grazie mille a chi mi risponderà.
Un saluto e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioed è andata anche per me!
in piemonte orali tranquilli finora: a parte qualche domanda cattiva (poche, in generale quasi tutte abbastanza generiche), commissione molto gentile e con un ottimo atteggiamento, per ora 50 promossi su 50!
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioed è andata anche per me!
in piemonte orali tranquilli finora: a parte qualche domanda cattiva (poche, in generale quasi tutte abbastanza generiche), commissione molto gentile e con un ottimo atteggiamento, per ora 50 promossi su 50!
Commenta
-
Commenta
Commenta