annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    Eh madonna... Sempre qualcosa è e ti permette di capire quanto nel dettaglio possano scendere nel dettaglio le domande, capire se ti danno qualche aiuto per giungere alla risposta etc


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    secondo me potrebbe dipendere anche dal voto della seconda prova nel senso uno che ha preso 28 nella seconda prova difficilmente sarà non idoneo, mentre uno che ha preso 25,5 (ce ne sono stati parecchi)rischia

    Commenta


      Oddio, tra tutte le possibilità io questa cosa proprio la escluderei. Secondo la considerazione di quelle prove si è già esaurita con la selezione dei tirocinanti.

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
        secondo me potrebbe dipendere anche dal voto della seconda prova nel senso uno che ha preso 28 nella seconda prova difficilmente sarà non idoneo, mentre uno che ha preso 25,5 (ce ne sono stati parecchi)rischia
        Non gliene può sbattere di meno di quello che hai preso alla seconda prova. Conta principalmente il tirocinio, in abbinata con l'orale. Cioè se sei stato valutato sopra la media, è molto difficile che all'orale ti seghino, se sei nella media te la giochi abbastanza all'orale per il voto, se sei stato valutato sotto la media e fai schifo all'orale ti segano.

        Commenta


          Volevo dire che io delle impressioni sull'orale di uno a caso non mi fido, poi fai come vuoi. Avessimo decine di testimonianze si potrebbe fare qualche ragionamento. Così ti può capitare il fenomeno che sa tutto e ti dice che l'orale è una cagata o l'asino patentato che ritiene impossibile ogni idiozia.

          Parere spassionato mio.

          Commenta


            Qualcuno sa se oggi il Veneto ha iniziato le prove orali?....e si sa quando inizieranno in Emilia? (in Piemonte dal 15 giugno al 20 luglio).
            In caso, attendiamo notizie e info. sulle domande e sugli esiti (voti, bocciature, comportamento commissioni, ecc.)
            com'è andata oggi in Lombardia?
            Ciao a tutti, grazie

            Commenta


              Veneto oggi

              Commenta


                Commissione molto tranquilla, aiutano, ieri voti fra 24,25 e 27,05.
                13 idonei
                1 non idoneo

                Commenta


                  Che regione?

                  Commenta


                    Veneto

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      :/ sai x caso x quale motivo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X