annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dalle dispense immagino. Tu che libri stai usando?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Premetto che non devo sostenere l'orale perchè non ho superato la seconda prova per un soffio e quindi vorrei capire cosa approfondire in vista del prossimo concorso...
      Comunque,per ora sto studiando libro della Simone...quello per la preparazione della seconda prova...
      ​Quali dispense? Grazie

      Commenta


        Quelle fornite dall'agenzia

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
          Quelle fornite dall'agenzia

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Grazie mille

          Commenta


            Figurati

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Io sapevo che se hai un profilo idoneo e ottieni un voto alto vieni trattenuto in Direzione Regionale...per il resto cercano di accontentare tutti.
              A Milano nella giornata introduttiva hanno detto che quest' anno non avrebbero mandato in Direzione Regionale....vedremo.....avevano anche detto "state tranquilli passerete tutti" . Mi sa che sono cambiate un pò di cose dalle intenzioni iniziali di settembre

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                E allora forse è proprio perché reputano di essersi sudati quelle domande, certo che a questo punto se le cose stanno così un clima più collaborativo gioverebbe a tutti...a parte chi ha già dato l'orale...

                Posso dirti che C è un clima collaborativo altissimo ma non viene utilizzato questo forum come strumento....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ludovica. Visualizza il messaggio
                  Premetto che non devo sostenere l'orale perchè non ho superato la seconda prova per un soffio e quindi vorrei capire cosa approfondire in vista del prossimo concorso...
                  Comunque,per ora sto studiando libro della Simone...quello per la preparazione della seconda prova...
                  ​Quali dispense? Grazie
                  Se intendi il manualone quello con tutte le materie della seconda, non studiarci tributario. Il Simone rispetto Al Maggioli e l' Edises per questa materia è il peggiore....amministrativo e commerciale benino. Inizia pure dal manualone ma poi ti consiglio di integrare....per l' ultimo concorso secondo me non era completo...
                  Oppure segui molto il forum , ci sono persone che danno vere e proprie " perle...." :-)))
                  Ultima modifica di vittoria1; 24-05-2016, 16:42.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Se intendi il manualone quello con tutte le materie della seconda, non studiarci tributario. Il Simone rispetto Al Maggioli e l' Edises per questa materia è il peggiore....amministrativo e commerciale benino. Inizia pure dal manualone ma poi ti consiglio di integrare....per l' ultimo concorso secondo me non era completo...
                    Oppure segui molto il forum , ci sono persone che danno vere e proprie " perle...." :-)))
                    Se prendo il tesauro, parte generale e speciale dici che vanno bene?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                      Posso dirti che C è un clima collaborativo altissimo ma non viene utilizzato questo forum come strumento....
                      Grazie per la risposta :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X