annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.giustizia-amministrativa...GY22LEOOQ5Y&q=

    ma purtroppo il Cds ha già sospeso l'esecutività della sentenza di primo grado e gli ha dato la cautelare per poter terminare il tirocinio...

    Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    I ricorrenti che svolgevano il tirocinio in alcune sedi pare che siano già stati rispediti a casa dopo il giudizio di merito

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Italia... chi è furbo fa la vita facile

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        ieri tutti idonei, l'altro ieri altri due non idonei

        Commenta


          Sì sa come mai? Vorrei capire se sia soprattutto dovuto a tirocini non positivi oppure orali andati male

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            non lo so... perché sono notizie che mi sono state riportate... in un caso di non idoneità so che però il tirocinio era stato positivo, all'orale non ho assistito, quindi non so dirti...

            Commenta


              Non credo la commissione spieghi perché ha bocciato un concorsista. Per quello bisogna aspettare l'accesso agli atti

              Commenta


                sì, infatti, quello che può dirti chi assiste agli orali è solo la sua impressione personale di quel momento...

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                  sì, infatti, quello che può dirti chi assiste agli orali è solo la sua impressione personale di quel momento...
                  Si certo, intendevo proprio quali siano le impressioni di chi segue


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Che non ha molto valore comunque.

                    Commenta


                      Eh madonna... Sempre qualcosa è e ti permette di capire quanto nel dettaglio possano scendere nel dettaglio le domande, capire se ti danno qualche aiuto per giungere alla risposta etc


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X