annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...ciao tylor...
    Mica devi sapere tutto...
    Solo qllo che ti chiedono😉
    Non impanicarti...

    Commenta


      Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
      Onestamente io sto leggendo certe domande assurde.

      Tra bilancio di verifica, libri contabili obbligatori del lavoro dipendente, accertamento fiscale delle imprese minori...stanno delirando.

      Come possono pretendere l'onniscienza in tre materie così vaste?
      Io onestamente concordo. Secondo me tra prova tecnica e orale hanno cambiato registro rispetto alle prove scorse.

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
        Onestamente io sto leggendo certe domande assurde.

        Tra bilancio di verifica, libri contabili obbligatori del lavoro dipendente, accertamento fiscale delle imprese minori...stanno delirando.

        Come possono pretendere l'onniscienza in tre materie così vaste?
        Spero abbiano sbagliato a prendere le domande……..

        Libri obbligatori del lavoro dipendente sarà sbagliata!!

        Accertamento imprese minori? Gli si parlerà dell'accertamento degli studi di settore ecc…., no? Altro non mi viene in mente, la grande distinzione è accertamento per coloro che sono obbligati alla tenuta della contabilità e coloro che non lo sono?

        Bilancio di verifica? ma dai………. cosa intendono, i bilanci infrannuali? mmmmmm………...

        Ma queste sono uscite come prime domande o sono sottodomande della commissione?

        Commenta


          No il bilancio di verifica esiste

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
            Spero abbiano sbagliato a prendere le domande……..

            Libri obbligatori del lavoro dipendente sarà sbagliata!!

            Accertamento imprese minori? Gli si parlerà dell'accertamento degli studi di settore ecc…., no? Altro non mi viene in mente, la grande distinzione è accertamento per coloro che sono obbligati alla tenuta della contabilità e coloro che non lo sono?

            Bilancio di verifica? ma dai………. cosa intendono, i bilanci infrannuali? mmmmmm………...

            Ma queste sono uscite come prime domande o sono sottodomande della commissione?
            Sulle imprese minori so che è uscita una domanda sul reddito..art. 66 del tuir..probabilmente è sempre quell'argomento..magari col passaparola una cosa diventa un'altra..sul resto proprio non saprei..i libri del lavoro dipendente potrebbero essere il libro matricola e il libro paga..ma onestamente non ne saprei discutere..ma sono uscite in lombardia queste domande?

            Commenta


              Dipende cosa si intende per bilancio di verifica, e cosa vuol dire "esiste".

              SI potrebbe intendere il bilancio contabile al 31/12 dal quale si redige il bilancio civilistico.

              Oppure il bilancio intermedio ad una certa data.

              Ma non è che ci sia tanto da dire.

              Non ci sono norme che lo disciplinano.

              Magari sbaglio io.

              Commenta


                Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                Sulle imprese minori so che è uscita una domanda sul reddito..art. 66 del tuir..probabilmente è sempre quell'argomento..magari col passaparola una cosa diventa un'altra..sul resto proprio non saprei..i libri del lavoro dipendente potrebbero essere il libro matricola e il libro paga..ma onestamente non ne saprei discutere..ma sono uscite in lombardia queste domande?
                per le imprese minori ...bisogna parlare della diversa metodologia di calcolo del reddito d'impresa....+ poi ci metterei studi di settore e parametri+indagini bancarie

                quella sui libro unico lavoro (sicuramente sottodomanda....e il busssolotto quasi sicuramente LIBRI CONTABILI OBBLIGATORI ...uscita a milano già 1000 volte ahahaha...probabilmente il commissario interrogante avrà diligentemente letto la circolare 2016 di contrasto all'evasione....e delle modifiche apportate al quadro modello studio di settore..


                bilancio di verifica----> scusate ma voi come le controllereste la scritture di assestamento....a mente lo farete il saldo della posta contabile..?????

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio


                  bilancio di verifica----> scusate ma voi come le controllereste la scritture di assestamento....a mente lo farete il saldo della posta contabile..?????
                  Certo, quindi bilancio di verifica=bilancio contabile al 31/12 prima di applicare la disciplina civilistica e OIC.

                  Però la domanda da bussolotto non sarà certo "bilancio di verifica".

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    per le imprese minori ...bisogna parlare della diversa metodologia di calcolo del reddito d'impresa....+ poi ci metterei studi di settore e parametri+indagini bancarie

                    quella sui libro unico lavoro (sicuramente sottodomanda....e il busssolotto quasi sicuramente LIBRI CONTABILI OBBLIGATORI ...uscita a milano già 1000 volte ahahaha...probabilmente il commissario interrogante avrà diligentemente letto la circolare 2016 di contrasto all'evasione....e delle modifiche apportate al quadro modello studio di settore..


                    bilancio di verifica----> scusate ma voi come le controllereste la scritture di assestamento....a mente lo farete il saldo della posta contabile..?????
                    Immaginavo fosse una sottodomanda quella sui libri del lavoro dipendente..e il bilancio di verifica quindi sarebbe una sorta di appoggio per poi redigere il bilancio di esercizio?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X