annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    Perché non vogliono aiutare........................................... ........ i ricorrenti.
    Non accettano neanche su fb chi non è dei loro.

    e come fanno a controllare? secondo me non vogliono aiutare gli altri

    Commenta


      Concordo..Conosco diverse persone che non sapevano nulla dei gruppi fb. Non ricorsisti. E quando hanno richiesto l'iscrizione non hanno avuto alcuna risposta

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        e come fanno a controllare? secondo me non vogliono aiutare gli altri
        non è difficile controllare. vanno a vedere sulle liste degli ammessi pubblicate dall'agenzia dove i ricorrenti sono indicati con asterisco e quindi se non ci sei non entri.
        certo qualcuno potrebbe creare un profilo falso di un tirocinante, ma non è una cosa semplice e poi i gruppi poi sono attivi da mesi, quindi presumo che si conoscano tutti.
        nelle prime settimane era un via vai di news e di domande, poi, inspiegabilmente tutto s'è bloccato.
        hanno deciso cosi.
        almeno ci facciano sapere come in generale sta andando.

        Commenta


          Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
          Concordo..Conosco diverse persone che non sapevano nulla dei gruppi fb. Non ricorsisti. E quando hanno richiesto l'iscrizione non hanno avuto alcuna risposta
          bha, che vi devo dire.... a me hanno detto cosi.
          se mi hanno detto un ca**ata o stanno facendo gli st***zi non lo so.

          Commenta


            Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            bha, che vi devo dire.... a me hanno detto cosi.
            se mi hanno detto un ca**ata o stanno facendo gli st***zi non lo so.

            Un gruppo di colleghi organizzano dei turni alle sedute di esami e si scambiano le informazioni tra di loro (vi assicuro che è molto faticoso seguire le interrogazioni .) e ci si mette d'accordo di non divulgare agli "estranei" . Perchè str.onzi?? Oltretutto la posta in paio è alta. Personalmente non "infastidisce" questo ma la giustificazione che hanno dato......

            Commenta


              05-05-2016, 08:50
              ROL
              Senior Member


              Registrato dalMay 2009Messaggi57,966





              Originariamente inviato da kiarad
              Purtroppo non le ho
              Speriamo che qualcuno che era presente le pubblichi



              https://www.youtube.com/watch?v=zTHiVTv6KS0



              Commenta


                [QUOTE=ROL;1201112Un gruppo di colleghi organizzano dei turni alle sedute di esami e si scambiano le informazioni tra di loro (vi assicuro che è molto faticoso seguire le interrogazioni .) e ci si mette d'accordo di non divulgare agli "estranei" . Perchè str.onzi?? Oltretutto la posta in paio è alta. Personalmente non "infastidisce" questo ma la giustificazione che hanno dato......[/QUOTE]

                La posta in palio è soprattutto la sede di destinazione immagino...è così?

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  La posta in palio è soprattutto la sede di destinazione immagino...è così?
                  Eh????? no, è quella di avere qualche chance in più di superarlo (visto che le domande si ripetono e conoscerle prime ti darebbe qualche piccolo vantaggio....) Io non credo assolutamente che ciò possa rappresentare un vantaggio.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Eh????? no, è quella di avere qualche chance in più di superarlo (visto che le domande si ripetono e conoscerle prime ti darebbe qualche piccolo vantaggio....) Io non credo assolutamente che ciò possa rappresentare un vantaggio.....
                    Avevo letto che chi ottiene un punteggio/voto più alto può scegliere prima la destinazione...ma su questo forum credo...la selezione esiste anche all'orale? Nel senso: se tutti i tirocinanti vanno bene qualcuno ci lascia le penne?

                    Commenta


                      Se siete tirocinanti fatevi inserire da qualcuno che è già dentro e che conoscete


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X