Avevo letto che chi ottiene un punteggio/voto più alto può scegliere prima la destinazione...ma su questo forum credo...la selezione esiste anche all'orale? Nel senso: se tutti i tirocinanti vanno bene qualcuno ci lascia le penne?
Io sapevo che se hai un profilo idoneo e ottieni un voto alto vieni trattenuto in Direzione Regionale...per il resto cercano di accontentare tutti.
Un gruppo di colleghi organizzano dei turni alle sedute di esami e si scambiano le informazioni tra di loro (vi assicuro che è molto faticoso seguire le interrogazioni .) e ci si mette d'accordo di non divulgare agli "estranei" . Perchè str.onzi?? Oltretutto la posta in paio è alta. Personalmente non "infastidisce" questo ma la giustificazione che hanno dato......
questa fase della procedura è molto meno selettiva delle altre, l'importante è prendere l'idoneità (il 24), non mi risulta che chi abbia preso 29 all'orale abbia fatto una carriera folgorante o abbia avuto qualche benefit se non nella scelta della sede o nel fatto che se si rientra tra i primi si viene chiamati per primi (tanto entro dicembre assumeranno tutti, al netto dei ricorsi).
in ogni modo gli st***nzi era generico non riferito nessuno in particolare, infatti scrivevo "se stanno facendo......".
quindi niente di polemico.
questa fase della procedura è molto meno selettiva delle altre, l'importante è prendere l'idoneità (il 24), non mi risulta che chi abbia preso 29 all'orale abbia fatto una carriera folgorante o abbia avuto qualche benefit se non nella scelta della sede o nel fatto che se si rientra tra i primi si viene chiamati per primi (tanto entro dicembre assumeranno tutti, al netto dei ricorsi).
in ogni modo gli st***nzi era generico non riferito nessuno in particolare, infatti scrivevo "se stanno facendo......".
quindi niente di polemico.
ok...comunque qui troverete tutti bussolotti dell'urna che fanno riferimento al tuir (le ho raccolte per paragrafi)
E allora forse è proprio perché reputano di essersi sudati quelle domande, certo che a questo punto se le cose stanno così un clima più collaborativo gioverebbe a tutti...a parte chi ha già dato l'orale...
Commenta