annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Avevo letto che chi ottiene un punteggio/voto più alto può scegliere prima la destinazione...ma su questo forum credo...la selezione esiste anche all'orale? Nel senso: se tutti i tirocinanti vanno bene qualcuno ci lascia le penne?
    Io sapevo che se hai un profilo idoneo e ottieni un voto alto vieni trattenuto in Direzione Regionale...per il resto cercano di accontentare tutti.

    Commenta


      Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
      Se siete tirocinanti fatevi inserire da qualcuno che è già dentro e che conoscete


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      cioè? il funzionario infiltrato deve fare?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Un gruppo di colleghi organizzano dei turni alle sedute di esami e si scambiano le informazioni tra di loro (vi assicuro che è molto faticoso seguire le interrogazioni .) e ci si mette d'accordo di non divulgare agli "estranei" . Perchè str.onzi?? Oltretutto la posta in paio è alta. Personalmente non "infastidisce" questo ma la giustificazione che hanno dato......
        questa fase della procedura è molto meno selettiva delle altre, l'importante è prendere l'idoneità (il 24), non mi risulta che chi abbia preso 29 all'orale abbia fatto una carriera folgorante o abbia avuto qualche benefit se non nella scelta della sede o nel fatto che se si rientra tra i primi si viene chiamati per primi (tanto entro dicembre assumeranno tutti, al netto dei ricorsi).
        in ogni modo gli st***nzi era generico non riferito nessuno in particolare, infatti scrivevo "se stanno facendo......".
        quindi niente di polemico.

        Commenta


          Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
          questa fase della procedura è molto meno selettiva delle altre, l'importante è prendere l'idoneità (il 24), non mi risulta che chi abbia preso 29 all'orale abbia fatto una carriera folgorante o abbia avuto qualche benefit se non nella scelta della sede o nel fatto che se si rientra tra i primi si viene chiamati per primi (tanto entro dicembre assumeranno tutti, al netto dei ricorsi).
          in ogni modo gli st***nzi era generico non riferito nessuno in particolare, infatti scrivevo "se stanno facendo......".
          quindi niente di polemico.

          ok...comunque qui troverete tutti bussolotti dell'urna che fanno riferimento al tuir (le ho raccolte per paragrafi)

          http://shop.wki.it/documenti/00201179_ind.pdf

          Commenta


            E allora forse è proprio perché reputano di essersi sudati quelle domande, certo che a questo punto se le cose stanno così un clima più collaborativo gioverebbe a tutti...a parte chi ha già dato l'orale...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              cioè? il funzionario infiltrato deve fare?
              No. Semplicemente ti fai garantire da un'altra persona che è già dentro e che conferma che ti conosce e quindi che non sei un infiltrato [emoji4]

              Commenta


                Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                No. Semplicemente ti fai garantire da un'altra persona che è già dentro e che conferma che ti conosce e quindi che non sei un infiltrato [emoji4]
                ma si può sapere qual è il link del gruppo fb? tanti l'ahn chiesto ma ancora nessuno lo ha postato...

                Commenta


                  l'han

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ok...comunque qui troverete tutti bussolotti dell'urna che fanno riferimento al tuir (le ho raccolte per paragrafi)

                    http://shop.wki.it/documenti/00201179_ind.pdf
                    Grazie ROL!!....una vera "botta" di fiducia :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                      ma si può sapere qual è il link del gruppo fb? tanti l'ahn chiesto ma ancora nessuno lo ha postato...
                      non c'è nessun link, è un gruppo nascosto quindi ti deve invitare chi è già dentro, a me nonostante gli inviti non mi hanno preso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X