Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioSe siete tirocinanti fatevi inserire da qualcuno che è già dentro e che conoscete
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioUn gruppo di colleghi organizzano dei turni alle sedute di esami e si scambiano le informazioni tra di loro (vi assicuro che è molto faticoso seguire le interrogazioni .) e ci si mette d'accordo di non divulgare agli "estranei" . Perchè str.onzi?? Oltretutto la posta in paio è alta. Personalmente non "infastidisce" questo ma la giustificazione che hanno dato......
in ogni modo gli st***nzi era generico non riferito nessuno in particolare, infatti scrivevo "se stanno facendo......".
quindi niente di polemico.
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioquesta fase della procedura è molto meno selettiva delle altre, l'importante è prendere l'idoneità (il 24), non mi risulta che chi abbia preso 29 all'orale abbia fatto una carriera folgorante o abbia avuto qualche benefit se non nella scelta della sede o nel fatto che se si rientra tra i primi si viene chiamati per primi (tanto entro dicembre assumeranno tutti, al netto dei ricorsi).
in ogni modo gli st***nzi era generico non riferito nessuno in particolare, infatti scrivevo "se stanno facendo......".
quindi niente di polemico.
ok...comunque qui troverete tutti bussolotti dell'urna che fanno riferimento al tuir (le ho raccolte per paragrafi)
http://shop.wki.it/documenti/00201179_ind.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocioè? il funzionario infiltrato deve fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioNo. Semplicemente ti fai garantire da un'altra persona che è già dentro e che conferma che ti conosce e quindi che non sei un infiltrato [emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiook...comunque qui troverete tutti bussolotti dell'urna che fanno riferimento al tuir (le ho raccolte per paragrafi)
http://shop.wki.it/documenti/00201179_ind.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioma si può sapere qual è il link del gruppo fb? tanti l'ahn chiesto ma ancora nessuno lo ha postato...
Commenta
Commenta