annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma il numero di non idonei rientra nella media dei non idonei degli anni scorsi?

    Commenta


      Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
      ma il numero di non idonei rientra nella media dei non idonei degli anni scorsi?
      In Veneto non mi pare. Finora 10 e son tanti


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Aggiornamenti su concorso e prova orale da CISL FP Milano Agenzie fiscali
        Ad oggi gli esaminati sono stati 435; quasi il 95% č risultato idoneo. Se il trend dei voti avuto fino ad oggi dovesse essere la stessa fino alla fine, il voto minimo per risultare idoneo vincitore sarebbe 24,75.
        La volontŕ della amministrazione č di assumere tutti gli idonei, ma ad oggi nessuno puň dare come certa questa augurata possibilitŕ, per cui il consiglio a chi deve fare tuttavia l'esame č di non mollare e arrivare alla prova orale il meglio preparati possibile. In bocca al lupo.
        Ultima modifica di garnet87ct; 30-06-2016, 07:09.

        Commenta


          Originariamente inviato da garnet87ct Visualizza il messaggio
          Aggiornamenti su concorso e prova orale da CISL FP Milano Agenzie fiscali
          Ad oggi gli esaminati sono stati 435; quasi il 95% č risultato idoneo. Se il trend dei voti avuto fino ad oggi dovesse essere la stessa fino alla fine, il voto minimo per risultare idoneo vincitore sarebbe 24,75.
          La volontŕ della amministrazione č di assumere tutti gli idonei, ma ad oggi nessuno puň dare come certa questa augurata possibilitŕ, per cui il consiglio a chi deve fare tuttavia l'esame č di non mollare e arrivare alla prova orale il meglio preparati possibile. In bocca al lupo.
          Ciao, visto che mi sembri molto informato, hai per cosa informazione riguardo gli idonei del concorso 140 funzionari tecnici?

          Commenta


            Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
            Ciao, visto che mi sembri molto informato, hai per cosa informazione riguardo gli idonei del concorso 140 funzionari tecnici?
            Il merito del ricorso che blocca l'ultimo posto della graduatoria č a Ottobre 2016

            Commenta


              Passato in Piemonte. Abbastanza bene Nei primi 10 al momento. Ma siamo solo a metŕ degli esaminandi...

              Commenta


                Ciao a tutti! Qualcuno sa quando verranno pubblicate le graduatorie ufficiali degli orali sul sito AE?

                Grazie e buona fortuna a chi deve ancora sostenere l'esame!

                Commenta


                  Settembre

                  Commenta


                    hai la certezza? perchč non fine luglio?

                    Commenta


                      Infatti, come mai 2 mesi per compilare una graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X