annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao, qualcuno sa quando pubblicano la graduatoria?

    Commenta


      Forse sapremo qualcosa "sui tempi" nei prossimi giorni. Mi esprimo sul concorso fino a questo punto: Pensavo dessero importanza anche alle prime due prove e, soprattutto, al tirocinio; ho avuto la sensazione che tutto (o quasi) si giocasse al colloquio. Non mi ha convinto come metodo. La commissione, da parte sua, è stata onesta: all'esito della mia sessione i punteggi hanno ricalcato l'andamento dei colloqui.

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Perché dici nei prossimi giorni?

        Commenta


          ma prima non devono prima pubblicare la graduatoria? su facebook non dicono nulla nel gruppo?

          Commenta


            Ho riportato cosa ha scritto su FB un sindacato

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ok grazie...

              Commenta


                qualcuno sa quale dovrebbe essere il voto utile per entrare in Lombardia nel numero di vincitori che dovrebbero essere assunti subito (quelli che non dovrebbero essere oggetto di "congelamento")?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa quale dovrebbe essere il voto utile per entrare in Lombardia nel numero di vincitori che dovrebbero essere assunti subito (quelli che non dovrebbero essere oggetto di "congelamento")?
                  Eh, siamo in molti a chiedercelo, io ho già posto questa domanda qualche giorno fa, quando ancora non si parlava di ipotesi "congelamento" et similia :-((((. Rabbrividiamo! (è il caso di dirlo!)

                  Commenta


                    lasciamo stare...

                    Commenta


                      Penso sia il caso di aspettare comunicazioni ufficiali

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X