annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
    Ciao @ROL, come stai? Ma partirai domani? :-(
    per roma.....il 21.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ma perchè mi fai tutte queste domande?
      La domanda mi è venuta spontaneamente...non c'è un motivo...sono una persona curiosa, ma non nel senso di volermi fare gli affari degli altri...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Ma no, me l'hai proprio detto...quando abbiamo parlato di titolo di studio: perché non hai frequentato l'itc?
        strano.....no.

Commenta

La domanda mi è venuta spontaneamente...non c'è un motivo...sono una persona curiosa, ma non nel senso di volermi fare gli affari degli altri...
          non preoccuparti.....era solo curiosità :-)

Commenta

per roma.....il 21.....

Ah, ok. Quindi non ci lasci sole solette e abbandonate. Tra un po' inizieremo a studiare le materie tecniche. Di diritto tributario che testo puoi consigliare?

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
              Ah, ok. Quindi non ci lasci sole solette e abbandonate. Tra un po' inizieremo a studiare le materie tecniche. Di diritto tributario che testo puoi consigliare?

per i quiz tesauro aggiornato + "codice"
              per l'orale falsitta aggiornato+dispense

dispense--> (solo per la parte operativa non riportata sui manuali) e qualche circolare di sistema....
              Ultima modifica di ROL; 18-11-2015, 23:56.

Commenta

strano....no.
                Forse non ti sei accorto di aver risposto affermativamente a quella domanda...io lo ricordo

Commenta

E poi ci sono questi approfondimenti immagino per l'orale e per il lavoro....

Commenta

Forse non ti sei accorto di aver risposto affermativamente a quella domanda...io lo ricordo

magari mi seccava di dirti la verità oppure come dici tu......ma non ti preoccupare....

Commenta

E poi ci sono questi approfondimenti immagino per l'orale e per il lavoro....

no .....questa parte pratica che stiamo scrivendo ....solo per il lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X