vi scrivo i pesi dei precedenti....(non l'ultimo...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiolimavy.....non si vede...poi dice che non la saluto.....
😉... Stavo leggendo la sentenza ..é lunghissima e da cell. Non é il massimo...ti alleni anche per attenzione visiva....
Mi é caduto giuro 4 volte il cell. In testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl mio consiglio è di studiare bene civile, commerciale e tributario......non solo per l'alto numero delle domande ma soprattutto perchè vi troverete un lavoro importante già fatto per l'orale....
(ps: civile e commerciale sicuro....tributario non saprei muta spesso...)
Civile vuol dire approfondire il libro delle obbligazioni, giusto? Mica anche la proprietà, il matrimonio e le successioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioamministrativo è enorme....puoi solo provare in base allo storico di ritagliarti gli argomenti...(ma non vale la pena fare una preparazione a tappeto su tutti gli argomenti..)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio30-33 diritto tributario
10 amministrativo
10-13 civile e commerciale
6-7 ragioneria
3 organizzazione aziendale
3-4 penale
3 statistica
3-4 scienze delle finanze
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAmministrativo io l'ho letto dai compendi Maggioli ed è tosto e lungo e non semplice
Il libro che sto scansionando, giusto? Mi manca ancora qualcosa ed ho finito. ;-) Dai, tosto tosto non è. Pensa che all'università dovetti studiare diritto privato dal Gazzoni. Il libro su cui ci si prepara per l'esame per Magistratura.
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCivile vuol dire approfondire il libro delle obbligazioni, giusto? Mica anche la proprietà, il matrimonio e le successioni...
il resto tutto.
(le domande sulle obbligazioni ci sono sempre ed in numero maggiore si.....)Ultima modifica di ROL; 19-11-2015, 00:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomai uscito diritto di famiglia e una sola domanda successioni e donazioni .....
il resto tutto.
Ok. Tvb
Commenta
Commenta