annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

'notte

Commenta

...ascolto un po' di musica a caso

.....

😝
      Ultima modifica di Limavy; 19-11-2015, 01:05.

Commenta

Camomilla...altro che thè ...vado al bar...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          LA RAGNATELA DEI DOCENTI
          Francesco Gazzoni, professore della Sapienza e maestro indiscusso della materia (è suo il manuale di Diritto privato più venduto d’Italia), all’abilitazione nazionale ha dedicato un saggio, intitolato “Cooptazioni: ieri e oggi”: «Il potere accademico è una vera e propria piovra mafiosa», si leggeva sulla rivista online “Judicium” prima che l’articolo fosse repentinamente rimosso. «Cooptare, in sé, non è un male, lo diventa quando la scelta avviene, come sempre avviene, in base a criteri che prescindono dal merito... I professori di università sono novelli Caligola, con in più il fatto di promuovere, all’occorrenza, anche asini patentati in difetto di cavalli».
          https://www.youtube.com/watch?v=N0VYLTYwx3s

Commenta

....notte.

Commenta

Professore: "... Voglio darle un consiglio. Lei ha una qualche ambizione?" Studente: - Ehm... Professore: - E allora vada via, se ne vada dall'Italia. Lasci l'Italia finché è in tempo... Cosa vuol fare, il chirurgo? Studente: - Non lo so, non ho ancora deciso... Professore: - ... Qualsiasi cosa decida vada a studiare a Londra, a Parigi, vada in America se ha la possibilità, ma lasci questo paese. L'Italia è un paese da distruggere, un posto bello e inutile, destinato a morire. Studente: - Cioè, secondo lei tra poco ci sarà un'apocalisse? Professore: - E magari ci fosse! Almeno saremmo tutti costretti a ricostruire! Invece qui rimane tutto immobile, uguale, in mano ai dinosauri... Dia retta, vada via! Studente: - E lei allora, professore, perché rimane? Professore: - Come perché?! Mio caro, io sono uno dei dinosauri da distruggere

Commenta

“ le scritture non registrate, le controdichiarazioni di “buona fede”, le truccature dei contratti possono passare inosservate finchè i contraenti sono d’accordo; ma il giorno in cui i contraenti entrano in lite e sono costretti a sottoporre ai giudici la sostanza dei loro rapporti contrattuali, ecco che il processo funziona per le frodi fiscali come il proverbiale pettine a cui vengono tutti i nodi o come il reagente chimico che rivela il veleno. Fino a che i contraenti sono alleati nell’occultare la verità per sottrarsi al fisco, questo difficilmente può mettere la mano sui documenti della frode; ma quando gli alleati di un tempo diventano nemici in giudizio, può darsi che impegnati a combattersi tra di loro, perdano di vista il “nemico” comune e lascino apparire alla luce del sole la prova delle inadempienze fiscali da loro commesse”

(La tax compliance non serve a nulla…..)
                Ultima modifica di ROL; 19-11-2015, 10:42.

Commenta

http://www.repubblica.it/economia/20...rita-53118414/

Commenta

:-)...ho capito..sto male con il rossetto...ma con il vestito a righe...na favola!

Commenta

..il nemico del mio nemico ..è mio amico..

Commenta

Sto operando...
                      X