civile e tributario qualche ragionamento devi farlo......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiol'esame è solo disciplina per il commerciale......
Ok, quindi meglio un manuale di commerciale per concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioAltra domanda @ROL. Alcuni suggeriscono di non approfondire Diritto Amministrativo. Ma allo scorso concorso ne uscirono molte di domande sull'argomento. Ci puoi dare un consiglio in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocivile e tributario qualche ragionamento devi farlo......
Sí...i ragionamenti si è in grado di farli quando si è padroni delle materie studiate.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAnch'io studia i da lì...per l'orale non credo sia troppo lungo...
Prima dell'orale dobbiamo superare test attitudinale, test tecnico e tirocinio....
Commenta
-
Il mio consiglio è di studiare bene civile, commerciale e tributario......non solo per l'alto numero delle domande ma soprattutto perchè vi troverete un lavoro importante già fatto per l'orale....
(ps: civile e commerciale sicuro....tributario non saprei muta spesso...)Ultima modifica di ROL; 19-11-2015, 00:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquesto concorso è stato diverso dai precedenti......(in riferimento ai pesi delle domande.....)
Bene. Quindi il suggerimento è quello di non tralasciare nulla. ROL, per favore, non ci abbandonare. Per consigli, suggerimenti, se volessimo chiederti un chiarimento per dubbi su un argomento....Non dico di essere sempre qui...
Commenta
Commenta