annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

civile e tributario qualche ragionamento devi farlo......

Commenta

Altra domanda @ROL. Alcuni suggeriscono di non approfondire Diritto Amministrativo. Ma allo scorso concorso ne uscirono molte di domande sull'argomento. Ci puoi dare un consiglio in merito?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        l'esame è solo disciplina per il commerciale......

Ok, quindi meglio un manuale di commerciale per concorsi

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE1183141
          Ok ROL. Grazie. Per diritto commerciale? Io studiai dal Campobasso all'università. Credi che sia troppo "lungo" e poco adatto x il concorso?
          Anch'io studia i da lì...per l'orale non credo sia troppo lungo...

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
            Altra domanda @ROL. Alcuni suggeriscono di non approfondire Diritto Amministrativo. Ma allo scorso concorso ne uscirono molte di domande sull'argomento. Ci puoi dare un consiglio in merito?
            questo concorso è stato diverso dai precedenti......(in riferimento ai pesi delle domande.....)

Commenta

civile e tributario qualche ragionamento devi farlo......

Sí...i ragionamenti si è in grado di farli quando si è padroni delle materie studiate.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Anch'io studia i da lì...per l'orale non credo sia troppo lungo...

Prima dell'orale dobbiamo superare test attitudinale, test tecnico e tirocinio....

Commenta

Il mio consiglio è di studiare bene civile, commerciale e tributario......non solo per l'alto numero delle domande ma soprattutto perchè vi troverete un lavoro importante già fatto per l'orale....

(ps: civile e commerciale sicuro....tributario non saprei muta spesso...)
                  Ultima modifica di ROL; 19-11-2015, 00:16.

Commenta

amministrativo è enorme....puoi solo provare in base allo storico di ritagliarti gli argomenti...(ma non vale la pena fare una preparazione a tappeto su tutti gli argomenti..)

Commenta

questo concorso è stato diverso dai precedenti......(in riferimento ai pesi delle domande.....)

Bene. Quindi il suggerimento è quello di non tralasciare nulla. ROL, per favore, non ci abbandonare. Per consigli, suggerimenti, se volessimo chiederti un chiarimento per dubbi su un argomento....Non dico di essere sempre qui...

Commenta

Sto operando...
                      X