Originariamente inviato da MARYLEE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
La domanda mi è venuta spontaneamente...non c'è un motivo...sono una persona curiosa, ma non nel senso di volermi fare gli affari degli altri...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma perchè mi fai tutte queste domande?
Commenta
-
strano.....no.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa no, me l'hai proprio detto...quando abbiamo parlato di titolo di studio: perché non hai frequentato l'itc?
Commenta
-
non preoccuparti.....era solo curiosità :-)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLa domanda mi è venuta spontaneamente...non c'è un motivo...sono una persona curiosa, ma non nel senso di volermi fare gli affari degli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper roma.....il 21.....
Ah, ok. Quindi non ci lasci sole solette e abbandonate. Tra un po' inizieremo a studiare le materie tecniche. Di diritto tributario che testo puoi consigliare?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioAh, ok. Quindi non ci lasci sole solette e abbandonate. Tra un po' inizieremo a studiare le materie tecniche. Di diritto tributario che testo puoi consigliare?
per i quiz tesauro aggiornato + "codice"
per l'orale falsitta aggiornato+dispense
dispense--> (solo per la parte operativa non riportata sui manuali) e qualche circolare di sistema....Ultima modifica di ROL; 18-11-2015, 23:56.
Commenta
-
Forse non ti sei accorto di aver risposto affermativamente a quella domanda...io lo ricordoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostrano....no.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioForse non ti sei accorto di aver risposto affermativamente a quella domanda...io lo ricordo
magari mi seccava di dirti la verità oppure come dici tu......ma non ti preoccupare....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE poi ci sono questi approfondimenti immagino per l'orale e per il lavoro....
no .....questa parte pratica che stiamo scrivendo ....solo per il lavoro.
Commenta

Commenta