Originariamente inviato da MARYLEE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma perchè mi fai tutte queste domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa no, me l'hai proprio detto...quando abbiamo parlato di titolo di studio: perché non hai frequentato l'itc?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLa domanda mi è venuta spontaneamente...non c'è un motivo...sono una persona curiosa, ma non nel senso di volermi fare gli affari degli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper roma.....il 21.....
Ah, ok. Quindi non ci lasci sole solette e abbandonate. Tra un po' inizieremo a studiare le materie tecniche. Di diritto tributario che testo puoi consigliare?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioAh, ok. Quindi non ci lasci sole solette e abbandonate. Tra un po' inizieremo a studiare le materie tecniche. Di diritto tributario che testo puoi consigliare?
per i quiz tesauro aggiornato + "codice"
per l'orale falsitta aggiornato+dispense
dispense--> (solo per la parte operativa non riportata sui manuali) e qualche circolare di sistema....Ultima modifica di ROL; 18-11-2015, 23:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostrano....no.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioForse non ti sei accorto di aver risposto affermativamente a quella domanda...io lo ricordo
magari mi seccava di dirti la verità oppure come dici tu......ma non ti preoccupare....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE poi ci sono questi approfondimenti immagino per l'orale e per il lavoro....
no .....questa parte pratica che stiamo scrivendo ....solo per il lavoro.
Commenta
Commenta