Ragazzi...vi abbraccio tutti..per quanto mi faccia male...stacco...a dopo..😍
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioRagazzi...vi abbraccio tutti..per quanto mi faccia male...stacco...a dopo..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosul tardi....vado a cinema...
Cosa vedrai...
Commenta
-
Originariamente inviato da limavy Visualizza il messaggio... Ma che ne sai che addirittura si narra che la prima donna creata era pure peggio di eva...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioCosa vedrai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioRagazzi...vi abbraccio tutti..per quanto mi faccia male...stacco...a dopo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio... Ma che ne sai che addirittura si narra che la prima donna creata era pure peggio di Eva...
Oggi pomeriggio c'era un freddo becco in piazza al banchetto. I piedi si sono congelati.
OK finisco di lavare i piatti, che stanno languendo nel lavandino (il mio Adamo è in coma sul divano, però ha steso il bucato) e incomincio a fare il punto della situazione attitudinali. Preparerò un file excel riassuntivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioah sì, Lilith o Llillith. E c'è sempre un serpente di mezzo se non sbaglio....maledetti serpenti tentatori! (povera bestia)
Oggi pomeriggio c'era un freddo becco in piazza al banchetto. I piedi si sono congelati.
OK finisco di lavare i piatti, che stanno languendo nel lavandino (il mio Adamo è in coma sul divano, però ha steso il bucato) e incomincio a fare il punto della situazione attitudinali. Preparerò un file excel riassuntivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioComunque il discorso e' ampio...secondo le nostre abitudini di vita cattoliche la donna dovrebbe solo stare in casa e occuparsi della famiglia e della casa...all'estremo opposto c'è la rampante donna-uomo...
hai detto bene la donna che scimmiotta l'uomo, uno scempio.....uno sgorbio della natura.....
questo è l'errore dovrebbero essere donne anche fuori di casa.....(e non svendersi come fanno gli uomini per il potere e il denaro)
Commenta
Commenta