Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioallora chi si prende la briga di scrivere 2 righe sui presidi dell'art 172 comma 7? (bare fiscali)
L’aspetto fiscale…..(alla prossima..) vedremo…
1) Quando la deducibilità degli oneri finanziari (in particolar modo degli interessi passivi) rappresentano il FINE e non il MEZZO dell’operazione
2) Quando le bare fiscali (art 172 comma 7 tuir) diventano un loft a 5 stelle
3) Quando le ragioni economiche sono valide (per azzerare l’imponibile della società bersaglio e “ tassare” la plusvalenza esente ahahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuelle che si svendono fanno danno 2 volte....: nei confronti delle altre donne che non utilizzano la loro intelligenza per queste cose ed alimentano la convinzione degli uomini che la cosa importante sia quella di accumulare denaro....
Non è colpa vostra. Ci inculcano questi principi praticamente dalla nascita. Eva che ha mangiato la mela e ha trascinato Adamo, che poverino non ha scelto se accettare la mela o no, ma è stato indotto in tentazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioallora chi si prende la briga di scrivere 2 righe sui presidi dell'art 172 comma 7? (bare fiscali)
..io non so cosa siano...ma posso attrezzarmi per domani...io scrivo e sale e pepe ...condiscono (correggono)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio..io non so cosa siano...ma posso attrezzarmi per domani...io scrivo e sale e pepe ...condiscono (correggono)
mica ora......
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSul fatto che non bisogna svendersi siamo d'accordo...ci vorrebbero delle lotte per ottenere piu' presenza nei posti decisionali e non per quelle che si svendono...possibilmente senza quote rosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio..io non so cosa siano...ma posso attrezzarmi per domani...io scrivo e sale e pepe ...condiscono (correggono)
172 comma 7 tuir
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioEggià....tutto dipende dalle donne. Gli uomini non hanno capacità di discernimento. Se la donna fa così allora l'uomo fa colà...
Non è colpa vostra. Ci inculcano questi principi praticamente dalla nascita. Eva che ha mangiato la mela e ha trascinato Adamo, che poverino non ha scelto se accettare la mela o no, ma è stato indotto in tentazione....
... Ma che ne sai che addirittura si narra che la prima donna creata era pure peggio di Eva...
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSì, considera che le donne non sono migliori degli uomini quando occupano posti di potere, eh. Citofonare ANAS...
Commenta
Commenta