annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    perperpiliza...l'uomo conterebbe come l'asso di picche se le donne la smettessero di "svendersi"........ormai abbiamo visto che le libertà concesse sono solo un contentino ( e spesso sulla carta)....poi quando si tratta di fatti veri è tutta un'altra musica...... licenziare donne in cinta, stipendi inferiori ai maschi,...posti di potere effettivi ....la musica cambia.....Fanno male queste cose ma è la verità....
    Sul fatto che non bisogna svendersi siamo d'accordo...ci vorrebbero delle lotte per ottenere piu' presenza nei posti decisionali e non per quelle che si svendono...possibilmente senza quote rosa...

Commenta

allora chi si prende la briga di scrivere 2 righe sui presidi dell'art 172 comma 7? (bare fiscali)

L’aspetto fiscale…..(alla prossima..) vedremo…

1) Quando la deducibilità degli oneri finanziari (in particolar modo degli interessi passivi) rappresentano il FINE e non il MEZZO dell’operazione

2) Quando le bare fiscali (art 172 comma 7 tuir) diventano un loft a 5 stelle

3) Quando le ragioni economiche sono valide (per azzerare l’imponibile della società bersaglio e “ tassare” la plusvalenza esente ahahahahahaha

Commenta

Quelle che si svendono fanno danno 2 volte....: nei confronti delle altre donne che non utilizzano la loro intelligenza per queste cose ed alimentano la convinzione degli uomini che la cosa importante sia quella di accumulare denaro....
        Eggià....tutto dipende dalle donne. Gli uomini non hanno capacità di discernimento. Se la donna fa così allora l'uomo fa colà...
        Non è colpa vostra. Ci inculcano questi principi praticamente dalla nascita. Eva che ha mangiato la mela e ha trascinato Adamo, che poverino non ha scelto se accettare la mela o no, ma è stato indotto in tentazione....

Commenta

allora chi si prende la briga di scrivere 2 righe sui presidi dell'art 172 comma 7? (bare fiscali)

..io non so cosa siano...ma posso attrezzarmi per domani...io scrivo e sale e pepe ...condiscono (correggono)

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
            ..io non so cosa siano...ma posso attrezzarmi per domani...io scrivo e sale e pepe ...condiscono (correggono)

mica ora......

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Sul fatto che non bisogna svendersi siamo d'accordo...ci vorrebbero delle lotte per ottenere piu' presenza nei posti decisionali e non per quelle che si svendono...possibilmente senza quote rosa...
              Sì, considera che le donne non sono migliori degli uomini quando occupano posti di potere, eh. Citofonare ANAS...

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

172 comma 7 tuir

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                  Eggià....tutto dipende dalle donne. Gli uomini non hanno capacità di discernimento. Se la donna fa così allora l'uomo fa colà...
                  Non è colpa vostra. Ci inculcano questi principi praticamente dalla nascita. Eva che ha mangiato la mela e ha trascinato Adamo, che poverino non ha scelto se accettare la mela o no, ma è stato indotto in tentazione....

... Ma che ne sai che addirittura si narra che la prima donna creata era pure peggio di Eva...

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                    Sì, considera che le donne non sono migliori degli uomini quando occupano posti di potere, eh. Citofonare ANAS...
                    non credo l'abbia nominata un'altra donna (nel livello superiore c'è sempre un uomo ricordatelo.....)

Commenta

" Non ti avrò mica nominata per riscaldare la sedia" ........

Commenta

Sto operando...
                      X