annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    Ah ah ah ...ho voluto fare la persona fine dopo lo scivolone della leccata di dita...

Commenta

Anch'io sono a dieta!

Commenta

Sì vede proprio...non mangio molto, ma ogni tanto mi vengono voglie di piatti che non mangio spesso o non mangio mai...

Commenta

Vi dico il dubbio amletico del mio boy....non sa se tenersi il dolore o farsi pungere da me....ahahah...

Commenta

E sono fortunata perché non tendo ad ingrassare...qdi mai fatto vera dieta in vita mia ...

Commenta

Rol tu hai mai fatto da cavia...o meglio ti sei mai fidato al punto da farti fare la prima puntura???
              Ultima modifica di Limavy; 14-11-2015, 00:32.

Commenta

Originariamente inviato da Limavy 1180713
                Vi dico il dubbio amletico del mio boy....non sa se tenersi il dolore o farsi pungere da me....ahahah...
                Se il dolore è forte credo che gli convenga farsi pungere...

Commenta

Io mi terrei il dolore...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    E sono fortunata perché non tendo ad ingrassare...qdi mai fatto vera dieta in vita mia ...

Io non ho mai negato nulla al mio palato anche se a dieta...che poi sono molto blande...ora é un po' più seria...ma giusto un po'...

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                      Rol tu hai mai fatto da cavia...ho meglio ti sei mai fidato al punto da farti fare la prima puntura???
                      Prima puntura...ahi ahi

Commenta

Sto operando...
                      X