annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...front/1785609/

Commenta

Ciao @ROL! Come stai? Mi sei mancato Ho dato una scorsa veloce a tutti i link che hai postato in questi ultimi giorni...E' dura recuperarli!

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
        Ciao @ROL! Come stai? Mi sei mancato Ho dato una scorsa veloce a tutti i link che hai postato in questi ultimi giorni...E' dura recuperarli!
        Ma che fine hai fatto? tutto bene?

Commenta

Certo che di teste ne stanno saltando in questi ultimi tempi. Ieri sera ho visto Piazzapulita e ti ho pensato....Molto deludenti gli interventi, in verità. L'ho visto giusto perchè c'era Vittorio Zucconi, il quale ha detto poche parole ma buone e di buon senso. Stendiamo un velo pietoso su Paolo Brosio, che voleva buttare tutto in caciara, secondo una chiara tecnica retorica che negli anni scorsi abbiamo ben conosciuto

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Ma che fine hai fatto? tutto bene?
            Sì, tutto bene. Ho avuto un po' d'influenza e negli attimi in cui stavo meglio ho preferito finire il lavoro assegnatomi. Sembra facile, ma mi sono spulciata tutti, ma proprio tutti i file...ma perchè non ci prendiamo un caffè al bar? Offro io

Commenta

Bene.....ci eravamo preoccupati ( un poco :-))

Commenta

Ahahahah

Commenta

Rol, a dopo?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Rol, a dopo?
                    Sul tardi. vado di birretta stasera..credo 23.30 saró a casa...se ci sei bene...altrimenti notte

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Sul tardi. vado di birretta stasera..credo 23.30 saró a casa...se ci sei bene...altrimenti notte
                      Io ho appuntamento con Marylee, quindi magari ci saro'. Buona serata!

Commenta

Sto operando...
                      X