annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Quindi nelle attivita' di gestione di gallerie di opere d'arte c'è molta evasione fiscale e riciclaggio?
    Dove i presidi sono ambigui e /o blandi...si prestano si....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Dove i presidi sono ambigui e /o blandi...si prestano si....
      Da poco una persona mi ha chiesto di collaborare con lei per trasferire anche in Sardegna la sua attivita' in questo settore, ma mi è sembrata una proposta piuttosto strana visto che non ho competenze in quell'ambito...

Commenta

Da poco una persona mi ha chiesto di collaborare con lei per trasferire anche in Sardegna la sua attivita' in questo settore, ma mi è sembrata una proposta piuttosto strana visto che non ho competenze in quell'ambito...
        In genere ti propongono di fare l'addetta al "registro riciclaggio"...senti cosa ti.propongono...

Commenta

In genere ti propongono di fare l'addetta al "registro riciclaggio"...senti cosa ti.propongono...
          Mi ha inviato mesi fa una mail su Linkedin, ma non gli ho risposto...

Commenta

Mi ha inviato mesi fa una mail su Linkedin, ma non gli ho risposto...
            Io ci andtei e poi gli farei il mazzo...( come faccio sempre...:-)....

Commenta

Come dovrebbe fare l'agenzia....agenti provocatori nei grossi studi....invece qui succede una trasmigrazione inversa...

Commenta

A te piace scovare la gente che si occupa di affari strani, a me viene il voltastomaco gia' prima di averci a che fare...

Commenta

Anche in banca e fiduciarie ci vorrebbero...

Commenta

A te piace scovare la gente che si occupa di affari strani, a me viene il voltastomaco gia' prima di averci a che fare...

Le cose non cambieranno mai se ognuno ragionasse come te ( ma capisco....figurati...)

Commenta

Il mazzo come glielo fai? Io come potrei farglielo?...

Commenta

Sto operando...
                      X