Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDove i presidi sono ambigui e /o blandi...si prestano si....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDa poco una persona mi ha chiesto di collaborare con lei per trasferire anche in Sardegna la sua attivita' in questo settore, ma mi è sembrata una proposta piuttosto strana visto che non ho competenze in quell'ambito...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn genere ti propongono di fare l'addetta al "registro riciclaggio"...senti cosa ti.propongono...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMi ha inviato mesi fa una mail su Linkedin, ma non gli ho risposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo ci andtei e poi gli farei il mazzo...( come faccio sempre...:-)....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioA te piace scovare la gente che si occupa di affari strani, a me viene il voltastomaco gia' prima di averci a che fare...
Le cose non cambieranno mai se ognuno ragionasse come te ( ma capisco....figurati...)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo ci andtei e poi gli farei il mazzo...( come faccio sempre...:-)....
Commenta
Commenta