Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il valigione del tirocinante
Comprimi
X
-
Da poco una persona mi ha chiesto di collaborare con lei per trasferire anche in Sardegna la sua attivita' in questo settore, ma mi è sembrata una proposta piuttosto strana visto che non ho competenze in quell'ambito...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDove i presidi sono ambigui e /o blandi...si prestano si....
Commenta
-
In genere ti propongono di fare l'addetta al "registro riciclaggio"...senti cosa ti.propongono...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDa poco una persona mi ha chiesto di collaborare con lei per trasferire anche in Sardegna la sua attivita' in questo settore, ma mi è sembrata una proposta piuttosto strana visto che non ho competenze in quell'ambito...
Commenta
-
Mi ha inviato mesi fa una mail su Linkedin, ma non gli ho risposto...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn genere ti propongono di fare l'addetta al "registro riciclaggio"...senti cosa ti.propongono...
Commenta
-
Io ci andtei e poi gli farei il mazzo...( come faccio sempre...:-)....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMi ha inviato mesi fa una mail su Linkedin, ma non gli ho risposto...
Commenta
-
A te piace scovare la gente che si occupa di affari strani, a me viene il voltastomaco gia' prima di averci a che fare...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo ci andtei e poi gli farei il mazzo...( come faccio sempre...:-)....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioA te piace scovare la gente che si occupa di affari strani, a me viene il voltastomaco gia' prima di averci a che fare...
Le cose non cambieranno mai se ognuno ragionasse come te ( ma capisco....figurati...)
Commenta
-
Il mazzo come glielo fai? Io come potrei farglielo?...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo ci andtei e poi gli farei il mazzo...( come faccio sempre...:-)....
Commenta

Commenta