annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi

X
- 

Ma che fine hai fatto? tutto bene?Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCiao @ROL! Come stai? Mi sei mancato
 Ho dato una scorsa veloce a tutti i link che hai postato in questi ultimi giorni...E' dura recuperarli! 
Commenta
 - 

Certo che di teste ne stanno saltando in questi ultimi tempi. Ieri sera ho visto Piazzapulita e ti ho pensato....Molto deludenti gli interventi, in verità. L'ho visto giusto perchè c'era Vittorio Zucconi, il quale ha detto poche parole ma buone e di buon senso. Stendiamo un velo pietoso su Paolo Brosio, che voleva buttare tutto in caciara, secondo una chiara tecnica retorica che negli anni scorsi abbiamo ben conosciutoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
 - 

Sì, tutto bene. Ho avuto un po' d'influenza e negli attimi in cui stavo meglio ho preferito finire il lavoro assegnatomi. Sembra facile, ma mi sono spulciata tutti, ma proprio tutti i file...ma perchè non ci prendiamo un caffè al bar? Offro ioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa che fine hai fatto? tutto bene?

Commenta
 - 

Sul tardi. vado di birretta stasera..credo 23.30 saró a casa...se ci sei bene...altrimenti notteOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioRol, a dopo?
Commenta
 - 

Io ho appuntamento con Marylee, quindi magari ci saro'. Buona serata!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSul tardi. vado di birretta stasera..credo 23.30 saró a casa...se ci sei bene...altrimenti notte
Commenta

Commenta